Torino News

TORINO, 20 April 2016

Varie SOS: Storia di un'Odissea psicosomatica - ultimo appuntamento di Clown Temporanea Domenica 24 aprile ore 21.00 Cubo Teatro Torino

sos_storia_di_un_odissea_psicosomatica_ultimo_appuntamento_di_clown_temporanea_domenica_24_aprile_ore_21_00_cubo_teatro_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi

L'ultimo appuntamento di ClownTemporanea andrà in scena domenica 24 Aprile al Cubo Teatro con SOS - Storia di un'Odissea PsycoSomatica, da un'idea di Aurèlia Dedieu e Giuseppe Vetti, con Aurèlia Dedieu.

 

SOS - Storia di un'Odissea PsycoSomatica sarà per la prima volta davanti al pubblico, con una prova aperta all'interno della rassegna ClownTemporanea.

 

S.O.S. è uno spettacolo clown che vuole invitare il pubblico a una riflessione sull’essere umano, sulle sue contraddizioni e sui suoi stati d’animo. Un viaggio improvvisato all’interno del suo corpo porterà la protagonista, attraverso personaggi clown, canto, gag, danza e pantomima musicale, a porsi in una condizione di “ascolto interiore”, a “entrare in sintonia con se-stessa”. Guidata da un medico molto particolare, dovrà superare tutta una serie di ostacoli assolutamente viscerali, imparando a conoscersi meglio e a valutare, con più lucidità dopo ogni numero, il suo reale “stato d’animo”. Un viaggio che invita gli spettatori a vivere in armonia la realtà e il rapporto con l’esterno, attraverso la comicità, la leggerezza e la spensieratezza del clown.

 

Maggiori informazioni:

http://www.rebisproduction.com/clowntemporanea/

 

Ingresso con BIGLIETTO UNICO €8,00

 

Prenotazioni al 328.3050241 o all'indirizzo mail press@rebisproduction.com

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop