Torino News

TORINO, 14 July 2017

Musica Gerardo Attanasio per l'ultimo appuntamento di Berberè likes music | Lunedì 17 luglio TORINO

gerardo_attanasio_per_l_ultimo_appuntamento_di_berbere_likes_music_lunedi_17_luglio_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi

L'ultimo appuntamento con Berberè likes music, la rassegna musicale organizzata da Berberè pizzeria nel dehor di Binaria (via Sestriere 34, Torino), è in programma lunedì 17 luglio alle ore 20.00 con il live del cantautore campano Gerardo Attanasio.C’è Baudelaire, c’è Dino Campana. C’è inequivocabilmente un ricordo di De Andrè nella sua voce. Gerardo Attanasio nasce da tutto ciò che ha visto e che ha sfiorato. E cresce rubando, succhiando, restituendo sensazioni, umori, gesti. Con i suoi brani racconta l'essere umano e il mondo attraverso una ricerca sempre in evoluzione di suoni e parole; mescolando il passato con il presente.

Nato a Castellamare di Stabia nel 1983, scrive canzoni dal '96 ispirandosi alle voci dei grandi songwriters di tutti i tempi. Due dischi all'attivo e uno in procinto di essere pubblicato, con i suoi testi esplora la tensione fra poesia e musica a cavallo tra strumenti antichi e moderni. Vince svariati premi e riconoscimenti fra cui Targa Siae e premio Lunezia 2015 nella sezione Musicare i poeti su versi di Dante

 

Anche in questo ultimo lunedì sera sarà attiva la promozione Happy Monday: pizza fiordilatte + bibita o birra piccola a 10 euro. Ordinando alla cassa la pizza da asporto si potrà consumarla all'aperto, nel dehor del Centro Commensale Binaria.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop