Cuneo News

CUNEO, 23 September 2017

Varie Diego Allegri in "One Man Show" a Dronero il 23 settembre 2017

diego_allegri_in_one_man_show_a_dronero_il_23_settembre_2017_news_cuneo_cuneo_piemonte
Condividi

Sarà l’illusionista Diego Allegri ad aprire ufficialmente la nuova edizione della rassegna di spettacoli magici Sim Sala Blink promossa ed organizzata da Blink Circolo Magico. Sabato 23 settembre il mago piemontese porterà nel teatrino del circolo magico di Dronero (CN) il meglio del proprio repertorio in uno spettacolo di magia unico.

One Man Show” è un concentrato di magia ed illusione, di mistero e curiosità che, grazie allo stile divertente e sbalorditivo del suo interprete, coinvolgerà tutti i presenti passando attraverso le diverse sfumature dell’arte magica, frutto dell’esperienza dell’artista. Micromagia, cartomagia, mentalismo, illusioni di scena ed anche le ombre cinesi sono i principali effetti che caratterizzano lo spettacolo di Allegri.

Nato a Novara nel 1974, Diego Allegri si avvicina alla magia già da bambino, affascinato dalle illusioni proposte in televisione dai famosi Silvan, Binarelli e Alexander. Dal 1993 è un professionista con un bagaglio di cultura magica ricco e completo che spazia dalla magia per bambini a quella di scena, dalla cartomagia al close up, mentre la specializzazione nelle ombre cinesi gli apre anche le porte del teatro. Si afferma nell’area milanese soprattutto per interventi a convention aziendali, fiere, feste private, dove diverse celebrità hanno assistito alle sue rappresentazioni magiche come i reali re Juan Carlos e Alberto di Monaco e stelle del cinema come Meg Ryan e Geena Davis o ancora il Sultano del Brunei. Amareggiato dal livello basso delle nuove generazioni di aspiranti prestigiatori italiani, fonda insieme ad altri soci “Sezione Aurea” un canale video su Youtube dedicato alla cultura magica.

 

One Man Show” si terrà alle ore 21 nel teatrino di Blink Circolo magico in via IV Novembre 7 a Droneo (CN). L’ingresso è unico a 10 euro ed è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it così come l’omonima pagina Facebook.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop