Torino News

TORINO, 17 October 2017

Teatro Nuova Barberia Carloni, compagnia Teatro Necessario (clownerie, Italia) Le Musichall Torino venerdì 20 ottobre 2017 ore 21

Apre il nuovo teatro di varietà con la direzione artistica di ARTURO BRACHETTI

nuova_barberia_carloni_compagnia_teatro_necessario_clownerie_italia_le_musichall_torino_venerdi_20_ottobre_2017_ore_21_news_torino_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
Le Musichall
Via Filippo Juvarra,15
Torino 
011 19117172  Link al sito  E-mail

È il varietà riletto in chiave dinamica e contemporanea la cifra de Le Musichall, il nuovo teatro con la direzione artistica di Arturo Brachetti che oggi apre le porte a Torino.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Arte Brachetti srl e l’Opera Torinese del Murialdo, proprietaria del teatro, collocato nel centro di Torino all’interno del Collegio Artigianelli.

Le Musichall è il teatro delle varietà e raccoglie questa grande tradizione che trova finalmente un approdo sotto la direzione artistica di Arturo Brachetti, il maestro internazionale del quick change e l’attore teatrale italiano oggi più celebre al mondo. 




Le Musichall
Via Juvarra 15 (ingresso temporaneo da Corso Palestro 14) - 10122 Torino
Per informazioni e prenotazioni 011 19117172
www.lemusichall.com - info@lemusichall.com
Facebook: @LeMusichallTorino / Instagram: lemusicahalltorino

 

20 ottobre ore 21 

Nuova Barberia Carloni, compagnia Teatro Necessario (clownerie, Italia) 

Teatro Necessario, pluripremiata compagnia di teatro di strada e circo contemporaneo di Parma, porta a Torino uno spettacolo esilarante che si ispira all’opera Il barbiere di Siviglia. Immersa in un’atmosfera d’altri tempi in cui il barbiere, oltre a fare barba e capelli, cantava, suonava, serviva da bere e consigliava i clienti, la platea diviene una grande sala d’attesa e il pubblico protagonista della serata. Un po’ sciamani un po’ dottori, i tre attori-aspiranti barbieri sono veri e propri artisti del cuoio capelluto, determinati a curare, a suon di lozione, qualunque problema, certi che il cliente uscirà pulito e liscio, rigenerato nel corpo ed elevato nello spirito.

Biglietti: Ingresso intero: 20 euro + 1,50 di prevendita

Ingresso ridotto di legge (over 65 – under 12) e convenzionati  (Cral, Associazioni, Abbonamento Musei, Torino+Piemonte card e Torino+Piemonte Contemporary card, Opera Torinese del Murialdo): 18 euro + 1,50 euro di prevendita

 

 

27 ottobre ore 21

Alta Cultura, compagnia Duo Full House (teatro comico e musicale, Stati Uniti – Svizzera)

Giocolieri e acrobati con una vena comica molto spiccata, Henry Camus e Gaby Schmutz sono una coppia non solo sul palcoscenico, ma anche nella vita. Cosa può nascere dall’incontro tra lui, americano egocentrico che ama l’improvvisazione, e lei, svizzera-tedesca sempre puntuale e precisa? Uno spettacolo divertente ed esplosivo, fatto di musica, giocoleria, cabaret comico e un susseguirsi di gag esilaranti che mescolano lo humor pungente e metropolitano di Henry con la schietta ingenuità di Gaby. Le risate sono assicurate. 

Biglietti: Ingresso intero: 20 euro + 1,50 di prevendita

Ingresso ridotto di legge (over 65 – under 12) e convenzionati  (Cral, Associazioni, Abbonamento Musei, Torino+Piemonte card e Torino+Piemonte Contemporary card, Opera Torinese del Murialdo): 18 euro + 1,50 euro di prevendita

  

Biglietteria

Il giovedì, venerdì e sabato la biglietteria del teatro è aperta dalle ore 17 alle 19. Il giorno dello spettacolo apre 60 minuti prima dello stesso. Per lo spettacolo del 20 ottobre è possibile prenotare telefonicamente (tel. 011 19117172), con l’obbligo di presentarsi in biglietteria 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. La prenotazione telefonica non garantisce la scelta del posto in sala.

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop