Nazionale News

NAZIONALE, 15 December 2017

Varie Doctor Who: Il ritorno di Doctor Mysterio - in prima assoluta Rai 4, 25 dicembre h. 17:00

doctor_who_il_ritorno_di_doctor_mysterio_in_prima_assoluta_rai_4_25_dicembre_h_17_00_news_nazionale_nazionale_nazionale
Condividi

Roma, 11 dicembre. - Il 25 dicembre alle 17:00 torna su Rai 4 uno dei personaggi più amati del mondo delle serie tv, il Doctor Who. Un pomeriggio natalizio deliziato dall’episodio speciale, trasmesso in prima visione assoluta per far da apripista all’attesissima decima stagione, che esordirà il 31 dicembre, sempre in fascia pomeridiana. - Durante la notte di Natale, il piccolo Grant incontra il Dottore fuori dalla finestra della sua cameretta, lo scambia per Babbo Natale e, per errore, entra in possesso di una potente gemma che gli conferisce dei superpoteri. Ventiquattro anni dopo, Grant è un supereroe mascherato e si unisce al Dottore per debellare una minaccia aliena a New York.

A seguire la prima di Il ritorno di Doctor Mysterio, ogni domenica pomeriggio andranno in onda due episodi della longeva serie fantascientifica BBC che vede per l’ultima volta l’attore Peter Capaldi impersonare l’iconico Signore del tempo.

Il ritorno di Doctor Mysterio e il pilot della stagione in oggetto sono stati presentati con grande successo in anteprima nazionale al Lucca Comics & Games lo scorso 3 novembre.

In questa decima stagione, ancora una volta curata dallo showrunner Steven Moffat, troviamo il dodicesimo Dottore in compagnia dell’extraterrestre Nardole, ex companion di River Song, che affiancherà il Dottore nelle sue avventure insieme alla nuova arrivata Bill Potts. Tra le tante minacce aliene ed extradimensionali, il ritorno di Missy e la temibile incarnazione del Maestro, a fare da trait d’union tra gli episodi c’è il mistero legato al caveau e al suo ignoto contenuto. 

 

Doctor Who: The Return of Doctor Mysterio

Regno Unito 2016 - Fantascienza

Regia: Ed Bazalgette

Cast: Peter Capaldi,  Matt Lucas, Justin Chatwin, Charity Wakefield

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop