Cuneo News

CUNEO, 23 February 2018

Teatro Gli elisir magici e miracolosi del “Mercante di Fuffa” Sabato 24 febbraio a Dronero

il doppio spettacolo di magia comica di Jefte Fanetti

gli_elisir_magici_e_miracolosi_del_mercante_di_fuffa_sabato_24_febbraio_a_dronero_news_cuneo_cuneo_piemonte
Condividi
Sarà Jefte Fanetti il prossimo artista a salire sul palco di Blink Circolo Magico a Dronero, in occasione del sesto appuntamento con la rassegna magica “Sim Sala Blink”. Il suo spettacolo “Mercante di Fuffa” riproporrà al pubblico le figure del ciarlatano e dell’imbonitore che vendevano alla gente medicinali e unguenti vari dall’effetto miracoloso. Un divertente “spettacolo medicina” nel quale, senza troppi giri di parole, la promessa è che tutto ciò che verrà proposto sarà pura fuffa, una medicina che può risolvere ogni problema esistente o inesistente. E chi meglio di un eccentrico prestigiatore quale Jefte Fanetti potrebbe cercare di vendere questi inganni? Uno spettacolo comico, ironico e sardonico, condito con le arti della magia e del cabaret, adatto a ogni “età e patologia”.
Il torinese Jefte ha cominciato a fare magia ad otto anni e non ha più smesso. Una laurea in ingegneria elettronica, conseguita per passatempo, scrive lui sul suo sito, e un diploma in teatro e mimo all’atelier Teatro Fisico di Philip Radice completano il curriculum di questo eccentrico artista.
Due gli spettacoli in programma nel teatrino di Blink Circolo Magico, in via IV Novembre 7, a Dronero (CN) sabato 24 febbraio: il primo alle ore 18, la replica alla sera con inizio alle ore 21. L’ingresso è unico a 10 euro per i cinquanta posti disponibili, è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop