Cuneo News

CUNEO, 30 March 2018

Varie 4 incontri per 4 musei: incontro con Silvia Badriotto il 7 aprile all'Open Baladin Cuneo

L'ingresso all'incontro è libero, consigliata la prenotazione

4_incontri_per_4_musei_incontro_con_silvia_badriotto_il_7_aprile_all_open_baladin_cuneo_news_cuneo_cuneo_piemonte
Condividi

Sabato 7 aprile sarà Silvia Badriotto, consulente di web marketing e turismo lento, nonché Ambassador del Piemonte per le Invasioni Digitali 2018, ad aprire la rassegna di quattro incontri per quattro musei realizzata all'interno del Progetto Yom!. Il progetto di alternanza scuola-lavoro, finanziato dalla Fondazione CRC nell'Ambito del Bando Musei Aperti 2016 e portato avanti grazie a una sinergia virtuosa tra diverse realtà culturali del territorio (la Fondazione San Michele Onlus, quattro musei, due comuni e due associazioni culturali), da alcuni mesi sta coinvolgendo circa sessanta studenti di cinque istituti superiori del capoluogo.

Sabato 7 alle ore 15 nell'atmosfera rilassata e rilassante dell'Open Baladin Cuneo, partner entusiasta dell'iniziativa, con Silvia Badriotto si chiacchiererà di promozione del territorio attraverso i social network e la comunicazione digitale davanti a una birra Baladin o un caffè. Non mancherà l'occasione di parlare anche di Invasioni Digitali, che a Cuneo si svolgeranno sabato 21 aprile al Museo Casa Galimberti e domenica 22 aprile al Museo Civico e vedranno gli studenti del Progetto Yom!, ideatori della proposta, accompagnare i visitatori nelle sale dei due musei proponendo alcune attività e una selezione musicale. 
L'ingresso all'incontro con Silvia Badriotto è libero, consigliata la prenotazione sulla piattaforma Eventbrite. Gli altri appuntamenti della rassegna si svolgeranno sabato 28 aprile, sabato 26 maggio e sabato 16 giugno.

 

Progetto Yom!: incontro con Silvia Badriotto Cuneo, Open Baladin, piazza Foro Boario. Sabato 7 aprile, ore 15-17. Ingresso libero, prenotazione consigliata su https://www.eventbrite.it/
Info: www.progettoyom.it  

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop