Torino News

TORINO, 07 April 2018

Varie CR7 UNDERWEAR: la rovesciata di Ronaldo trascina le vendite della torinese brandsdistribution.com

Vendite raddoppiate per la linea di intimo di Cristiano Ronaldo

cr7_underwear_la_rovesciata_di_ronaldo_trascina_le_vendite_della_torinese_brandsdistribution_com_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Cristiano Ronaldo. Un campione, un’icona, un marchio, un business, una vera e propria macchina da soldi.

33 anni, 5 palloni d’oro, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni di euro. Non solo fenomeno mondiale, Cristiano Ronaldo è un’azienda dai continui profitti, un vero e proprio brand che l’atleta ha saputo brillantemente lanciare grazie a una collezione in continua evoluzione che porta il suo nome. 

Ogni nuova prodezza del fuoriclasse portoghese è sinonimo di un’impennata nelle vendite dei suoi prodotti. Ne è un esempio la collezione CR7 Underwear, la linea di intimo distribuita in esclusiva in Italia dalla torinese Brandsdistribution.com, leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati. CR7 Underwear è una collezione colorata, vivace, audace, realizzata con materiali scelti con cura da Cristiano per rispecchiare la propria indole indomabile e creativa, sul campo da gioco così come nella vita. 

Le vendite di CR7 Underwear sono letteralmente raddoppiate nelle ore successive all’incredibile rovesciata contro la Juventus - dichiara Carlo Tafuri, presidente di Brandsdistribution.com – numeri incredibili che vediamo solo con la linea di Cristiano”.

Nata nel 2008, l’azienda di Torino da oltre 20 milioni di euro di fatturato, è presente in 170 Paesi, con un network di oltre 200.000 mila rivenditori iscritti. Possiede un catalogo che vede anche marchi proprietari, tra cui Made in Italia e  Ana Lublin, oltre ad accordi distributivi con oltre 120 marchi italiani e internazionali. L’azienda, che ha distribuito in otto anni più di 300 brand, annovera tra i suoi clienti piccoli rivenditori fisici, catene di negozi e di outlet e i più importanti siti di e-commerce di vendite private e multimarca al mondo. Brandsdistribution.com è il portale di proprietà di IDT SpA, società leader mondiale nella distribuzione online B2B per l'abbigliamento e gli accessori firmati.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop