Torino News

TORINO, 11 April 2018

Varie Domeniche in cascina domenica 15 aprile 2018 – dalle ore 10 alle 18 a Cascina Macondo – Riva Presso Chieri

domeniche_in_cascina_domenica_15_aprile_2018_dalle_ore_10_alle_18_a_cascina_macondo_riva_presso_chieri_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Prosegue il ciclo di eventi “Domeniche in cascina” organizzato dall’associazione di promozione sociale Cascina Macondo di Riva Presso Chieri. Un progetto che si rinnova da molti anni in collaborazione con il Motore di Ricerca della Città di Torino e con il sostegno della Fondazione CRT, volto all’integrazione e all’inclusione della disabilità. Un modo diverso di passare la domenica, per famiglie, bambini, disabilità, in un progetto di integrazione.

La giornata si svolge così: si giunge in cascina alle ore 10 del mattino portando buon cibo da condividere durante l’ora del pranzo, si finisce alle ore 18. Ci saranno laboratori artistici in cui sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità e anche il laboratorio di ceramica diretto da Annamaria Verrastro.

Domenica 15 aprile, inoltre, lacompagnia “Viaggi Fuori dai Paraggi”s'incontrerà per le prove dello spettacolo“una sedia per cappello”: sono semplicemente i preparativi per l'attesissima tournée in Berlgio.

Dal 28 maggio al 4 giugno, infatti, la Compagnia integrata di danzateatro VIAGGI FUORI DEI PARAGGIsarà ospite della Associazione VIADAGIO DI GENT (Belgio).Per loro è stata organizzata una settimana di incontri, scambi di buone pratiche e messa in scena di spettacoli con alcuni gruppi di persone disabili delle città di Anversa e Bruxelles. Gli spettacoli saranno presentati nelle sale comunali prenotate dalla Associazione VIADAGIO. A Gent la sera del 3 giugno Viaggi fuori dai paraggi presenterà al pubblico del teatro stabile di Gent il suo spettacolo “Una sedia per capello”. Seguirà lo spettacolo BOB e BETH della Compagnia Racines de Poche con Nagi Tartamella e Florian Lasne, prodotto da Cascina Macondo.

La partecipazione a “Domeniche in cascina” è gratuita

(è gradita una contribuzione in natura: caffè, zucchero, olio di oliva, tovaglioli, posate….).

Indispensabile prenotare: info@cascinamacondo.com - cell. 340 70 53 284

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop