Torino News

TORINO, 11 April 2018

Varie Raphael Gualazzi ospite di Giovedì 12.04.18 Palazzo Saluzzo Paesana Torino

8 giorni di free exhibition e talks.

raphael_gualazzi_ospite_di_giovedi_12_04_18_palazzo_saluzzo_paesana_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
Palazzo Saluzzo Paesana
Via della Consolata,1
Torino 
Link al sito 

Il ricco programma di eventi firmati Glo, continua giovedì 12 aprile dalle ore 12.00, le sale di Palazzo Saluzzo Paesana ospiteranno exhibitions con eventi ad ingresso libero, il pubblico torinese sarà il cuore della mostra stessa, verrà invitato ad immergersi nell’esperienza, ad interagire con il percorso e scoprire, stanza dopo stanza, nuovi modi per Guardare Avanti:Joyful, Liberating, Bright, Inclusive.

Dalle 18.00 Simone Catania, producer e regista presenterà al pubblico il suo nuovo progetto Drive me Home, film prodotto da Indyca e Inthefilm. Si parlerà del film e della campagna di promozione. Sarà presente, inoltre, un componente del teamdi Fabrique du Ciném la più grande community del cinema italiano.

Dalle 19.00l'ospite di Angelo Acerbi storico selezionatore del TGLFF di Torino, è programmer al Seattle International Film Festival, giurato nell'ultima edizione del Festival del Cinema di Berlino, sarà il talentuoso cantautore ed artista Raphael Gualazzi.

A seguire dalle 20.00 è prevista la special dinner.

Sarà possibile partecipare ai talks previa registrazione sul sito web dedicato all’iniziativa www.guardaavanti.net all’interno del quale è disponibile il calendario completo e gli orari.

Torino, da sempre sinonimo di arte contemporanea, tecnologia e design, è stata scelta da British American Tobacco come prima città in Italia per il lancio di Glo, l’innovativo dispositivo che scalda il tabacco senza bruciarlo.

Prodotto dal design elegante e innovativo cheha il suo punto di forza nella semplicità d’uso. 

“British American Tobacco Italia (BAT Italia) lancia glo, il suo nuovo e più innovativo prodotto a tabacco riscaldato di ultima generazione rivolto ai fumatori italiani adulti. Il gruppo British American Tobacco è presente nel settore dei prodotti di nuova generazione(i cd NGP, che includono sia i prodotti a tabacco riscaldato, sia le cosiddette ecig) da molti anni ed è fortemente impegnato a offrire ai fumatori adulti un’ampia gamma di alternative al fumo all’avanguardia e di straordinaria qualità, con un potenziale di rischio inferiore rispetto alle sigarette tradizionali. Lo sviluppo di prodotti eccezionali basati su scienza, tecnologia e innovazione èda sempre una priorità strategica per il Gruppo. Negli ultimi 6 anni BAT ha investito oltre 2,5 miliardi di dollari nei suoi prodotti di nuova generazione e, a livello globale, oltre 1.500 scienziati, ingegneri e ricercatori lavorano negli avveniristici centri di ricerca e sviluppo del Gruppo. “

 

Sarà possibile partecipare ai talks previa registrazione sul sito web dedicato all’iniziativa www.guardaavanti.netall’interno del quale è disponibile il calendario completo e gli orari.

Dal 7 al 13 aprile aperto tutti i giorni dalle 12.00 ale 20.00
Il 14 aprile: dalle 10.00 alle 14.00

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop