Moncalieri News

MONCALIERI, 12 April 2018

Musica MARC MAYA (Elrow) Sabato 14 Aprile 2018 AUDIODROME Moncalieri, TO

Shout! episode 26

marc_maya_elrow_sabato_14_aprile_2018_audiodrome_moncalieri_to_news_moncalieri_torino_piemonte
Condividi

Sabato 14 aprile, con inizio alle ore 23:00, l'Audiodrome Live Club presenta Shout! episode 26 starring MARC MAYA (Elrow)

Bisogna andare indietro di vent’anni: bisogna tornare a quando un giovanissimo Marc Huardi metteva a ferro e fuoco la Barcellona underground coi party a nome Breakstorm, in un attacco sonico fatto di techno e drum’n’bass. Un “romanzo di formazione” che gli ha insegnato a come bisogna vivere il dancefloor e la dimensione da club col massimo dell’intensità. Crescendo e maturando, è arrivata anche la voglia e la capacità di disegnare traiettorie più gioiose e sensuali, scoprendo progressivamente l’alfabeto house: ma la voglia di essere sempre al centro di progetti speciali a livello di impatto emotivo lo fa avvicinare a Juan Arnau, uno dei più importanti ed immaginifici promoter spagnoli di eventi notturni. Anno 2008: nasce Row 14, fin da subito uno dei club più eccitanti di Barcellona e di tutta la Spagna. Il resto è storia. Le notti al Row 14 sono talmente incredibile da far nascere un vero e proprio marchio, Elrow, marchio che è anche un’attitudine: musica di qualità, atmosfera incredibile. Nell’arco di pochissimi anni, Elrow diventa uno dei più famosi brand a livello mondiale nel campo della club culture – se non forse addirittura il più famoso. 

L’Audiodrome ha l’onore di ospitarne, sabato 14 aprile, il co-fondatore e “primo motore musicale” fin dagli inizi. Una leggenda in azione. Ma con entusiasmo ancora uguale a quando, da ventenne, a fine anni ’90, scatenava la tempesta sui party più o meno legali di Barcellona. 

L'Audiodrome è un club perfettamente attrezzato per eventi di questa portata. Negli anni sono passati per i suoi spazi artisti come Derrick May (pioniere assoluto della techno), Marco Carola (napoletano, fra i più popolari dj tech-house al mondo), Ellen Allien (la reginetta dell’elettronica berlinese), Seth Troxler (l’artista che più e meglio, negli ultimi dieci anni, ha saputo gettare un ponte tra Detroit, Berlino ed Ibiza); recente è lo strepitoso sold out con Amelie Lens, belga, nome emergente nel campo della techno. Due sale disposte su livelli differenti, tre bar, una perfetta distribuzione degli spazi; un impianto appositamente progettato per ottenere nella sala principale il massimo della resa sonora; un’architettura industriale – sospesa tra passato e futuro – che rappresenta lo scenario perfetto per ospitare chi, con la propria musica, sta disegnando i panorami della iper-contemporaneità. Situato alle porte di Torino, a Moncalieri (Strada Mongina 9), a poca distanza dal complesso del Lingotto, è sicuramente una delle gemme nel campo della club culture italiana. L’ideale per permettere a Torino di mantenere il suo titolo di capitale della musica elettronica italiana.


MARC MAYA (Elrow)
Sabato 14 Aprile
Dalle ore 23:00 alle ore 4:30
AUDIODROME - Strada Mongina 9, Moncalieri, TO
Prevendite disponibili: XCEED
www.facebook/audiodrome/marcmaya

www.audiodromeclub.it

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop