Torino News

TORINO, 10 May 2018

Varie Una Mole di rugby Sabato 12 e domenica 13 maggio Grugliasco

una_mole_di_rugby_sabato_12_e_domenica_13_maggio_grugliasco_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Sabato 12 e domenica 13 maggio l’impianto sportivo “Albonico” di strada del Barocchio 27 a Grugliasco ospiterà la prima edizione del Torneo “Una Mole di rugby”Trofeo nazionale Città Metropolitana di Torino della categoria Propaganda e la seconda edizione del Torneo Old Amatoriale – Rinoceronti day.

Il torneo “Una Mole di rugby” è organizzato dallasezione rugby del CUS Torinoed è riservato a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni di età. La manifestazione sarà preceduta da una serie di incontri di squadre “old”, costituite dai genitori dei piccoli atleti che gareggeranno nel torneo. Molte sono le società rugbistiche piemontesi e non che hanno confermato la loro presenza, garantendo (dato aggiornato a metà aprile) la partecipazione di almeno 550 giovani atleti e atlete, accompagnati da 250 giocatori “old”.

Lo scopo della manifestazione è quello di vivere un momento di condivisione e didiffusione dei valori del rugby, trasversali tra le diverse generazioni. Non mancherà il sostegno degli atleti delle squadre Seniores di serie A maschile e femminile del CUS Torino Rugby e dell’asso c i a z i o n e “Amici del Rugby”, costituita dai veterani che hanno solcatoi campi in passato e che hannosaputo crescere i loro figlie i loro nipoti con la pallaovale in mano.

Il programma prevede l’esibizione degli adulti sabato 12 maggio a partire dalle 14, mentre domenica 13 saranno in campo i bambini a partire dalle 9. Notizie sulla manifestazione sono reperibili su Facebook cercando l’evento “Una Mole di rugby”.

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop