Torino News

TORINO, 30 May 2018

Musica Black Beat Movement (alternative-soul) + Gimme That Kiwi (funky) Sabato 2 Giugno CSA Murazzi Torino

ore 22:00 euro 5

black_beat_movement_alternative_soul_gimme_that_kiwi_funky_sabato_2_giugno_csa_murazzi_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Black Beat Movement è un collettivo alternative-soul fondato a Milano nel 2012. La band costruisce il suo suono fondendo sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting sperimentale. L'intensa attività live contraddistingue la formazione che ha avuto l’onore di condividere palchi con artisti di fama nazionale e internazionale tra cui De La Soul, Alpha Blondy, Julian Marley, Africa Unite, Sud Sound System, Clementino, Aprés la Classe, The Bluebeaters, Hiatus Kaiyote, Luciano, The Coup e molti altri. Dopo essersi fatti strada nel scena italiana con la produzione di 3 lavori discografici di grande successo, nel 2018 arriva RADIO MANTRA, pubblicato sempre da La Grande Onda di Tommaso “Piotta” Zanello. 

Gimme That Kiwi nascono a Torino dalla balzana idea avuta nel 2014 da Giorgio, che suona le bacchette, e da Emmanuele, saxista, di formare una nuova band dalle sonorità prettamente black, spaziando dal soul al funk senza però precludersi a influenze di ogni genere. Ecco che subito si aggiunge alla formazione la cantante Elisa. 

A seguire dj set funk, hip hop a cura di Cedric Kibongui ossia MastaCed

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop