Torino News

TORINO, 31 May 2018

Teatro Laura Curino e una sorpresa chiudono la rassegna UnaVoltalMese 1 giugno 2018 Rivarolo Canavese (To)

Oratorio San Michele

laura_curino_e_una_sorpresa_chiudono_la_rassegna_unavoltalmese_1_giugno_2018_rivarolo_canavese_to_news_torino_torino_piemonte
Condividi

La rassegna UnaVoltalMese (quasi), alla sua seconda edizione, si prepara per l'ultimo appuntamento, il quinto della serie di spettacoli che per quasi una volta al mese hanno portato il teatro nel comune di Rivarolo Canavese. E riserva al giovane pubblico rivarolese una sorpresa!

A chiudere gli appuntamenti del 2018 un nome del panorama teatrale italiano e che porta in scena uno spettacolo emozionante: Laura Curino e il suo storico Passione approderanno venerdì 1 giugno nello spazio dell'Oratorio San Michele. Lo spettacolo, scritto a sei mani con Gabriele Vacis e Roberto Tarasco, racconta dell'adolescenza in una cittadina di provincia grigia e triste, di pullman e palazzoni, di odori delle fabbriche di vernice, di caffè, di solitudine e di una ragazza che trova una via d'uscita nella magia del raccontare storie, dell'impararle a memoria, del farle crescere dentro di sé. Il teatro entra nella vita della giovane Laura e si trasforma in passione che riempie le giornate, che scalfisce quel grigio e aiuta ad affrontare la vita.

La scena vuota, un tavolo, un lume e l'arte della narrazione di Laura Curino che racconta la sua Passione, la storia di una fase difficile della nostra vita, la storia della scoperta della propria strada e della costruzione della propria identità.

Per celebrare l'ultimo appuntamento della rassegna e per avvicinare il giovane pubblico che in questi temi può riconoscersi, Faber Teater e il comune di Rivarolo Canavese propongono al pubblico under 18 la possibilità di acquistare un biglietto speciale al prezzo di 5 €.

 

La rassegna UnaVoltalMese (quasi) è organizzata da Faber Teater in collaborazione con il Comune di Rivarolo Canavese, l'Anpi, il CAI di Rivarolo Canavese; l'Istituto Aldo Moro e Santissima Annunziata per lo spettacolo del 9-10-11 maggio. Gli spettacoli inizieranno tutti alle ore 21 e si terranno presso l’Oratorio San Michele di via Fiume 15.

Tutte le sere degli spettacoli sarà possibile accedere alla speciale Cena pre-spettacolo presso la Vinosteria Malgrà in via Palestro 46, prenotando al numero 348.0564632.

Il costo dei biglietti di UnaVoltalMese (quasi) è di euro 8 e 5 € per gli under 18.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla biblioteca di Rivarolo, al numero 0124.26377 oppure presso Faber Teater al numero 349.3323378; via e-mail a info@faberteater.com o sul sito www.faberteater.com.

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop