Torino News

TORINO, 15 June 2018

Varie Yume Edizioni incontri

yume_edizioni_incontri_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Una settimana ricca di eventi, quella organizzata da Yume Edizioni.

Si inizia lunedì 18 con l'appuntamento con la storia di Torino. Massimo Centini racconterà curiosità e aneddoti della città. Lo sapevate, ad esempio, che a Torino, a inizio '900 si è esibito Buffalo Bill o che è stata esposta una balena? ("Torino Preziosa", Yume Edizioni). L'incontro inizierà alle 17.00 all'Archivio Storico di via Barbaroux 32, Torino. 

Si continua con l'appuntamento di giovedì 21 con il noto pubblicitario Silvio Saffirio che commenterà i temi della modernità, della società, dei cambiamenti dei tempi e dei costumi, con la divertente ironia che lo contraddistingue. ("Graffi", Yume Edizioni). Appuntamento alle 21.00 presso la Sala Valfrè di via Accademia delle Scienze 11, Torino. 

Infine, proseguono i due cicli legati al mondo della scrittura al femminile e del thriller. 

Mercoledì 20 per "Donne in letteratura", Annalisa Rabagliati parlerà di amore, cibo e canto e di come spesso queste tre parole si intrecciano tra loro. ("Il canto del cibo", Yume Edizioni). 

Appuntamento alle 19.00 al Caffè delle Arti di via San Francesco da Paola 10, Torino.

Venerdì 22 invece per "Thriller divino da Rosso Rubino", Mario Barale racconterà la storia del Commissario Nanni Baretti alle prese con un caso che riaprirà una dolorosa pagina del suo passato. Riuscirà ad arrestare uno spietato assassino, lottando contro il tempo? ("All'ombra del salice", Yume Edizioni). L'incontro inizierà alle 19.00 all'enoteca Rosso Rubino di via Madama Cristina 21, Torino.

Prenotazioni obbligatorie all'indirizzo info@yumebook.it

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop