Stupinigi, Nichelino News

STUPINIGI, NICHELINO, 02 July 2018

Musica Negrita. In apertura KIOL Giovedì 5 luglio Stupinigi Sonic Park

Presentazione Desert Yacht Club

negrita_in_apertura_kiol_giovedi_5_luglio_stupinigi_sonic_park_news_stupinigi_nichelino_torino_piemonte
  Negrita_ph Magliocchetti
Condividi

Uno dei gruppi rock italiani più longevi degli ultimi anni, nato da un’amicizia nella provincia toscana, arriva a Stupinigi Sonic Park. I Negrita il 5 luglio con una data del tour estivo del nuovo album, “Desert Yacht Club”, porteranno le undici tracce inedite, nate nell’omonima oasi creativa nel deserto di Joshua Tree in California, sul palco dell’aulica cornice del festival. Il concerto dei Negrita sarà aperto da Kiol, il giovane talento italiano dalla perfetta pronuncia inglese, che ha lavorato con i musicisti di Paolo Nutini e con Dani Castelar, il suo produttore; dal 4 maggio Kiol è in radio anche in Italia con “Broken Up Again”, il primo singolo di che ha segnato il suo successo in Belgio e nel Regno Unito.

KIOL è il cantautore e musicista italiano dalla perfetta pronuncia inglese, nato nel 1997, che il 5 luglio aprirà il concerto dei Negrita sul palco di Stupinigi Sonic Park. Suo il singolo “Broken Up Again” (Join Records/Warner Music Benelux) nelle radio italiane dal 4 maggio. Durante un periodo di vita in Irlanda è stato incoraggiato a cantare da alcuni ragazzi irlandesi che hanno iniziato a chiamarlo ‘Ceol’, pronunciato KIOL, che significa musica in gaelico.

Stupinigi Sonic Park è il primo festival organizzato in 300 anni di storia del parco della residenza sabauda, fulgido esempio di architettura barocca, la Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO)

Biglietti da € 30,00 + d.p. | posti numerati I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul circuito Ticketone e nei giorni di concerto dalle ore 18.00 alla biglietteria allestita alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Info www.stupinigisonicpark.com

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop