Torino News

TORINO, 10 August 2018

Musica L'estate al FORTE DI EXILLES I Moderni. Gran passato. Uno s-concerto

giovedì 16 agosto, ore 21

l_estate_al_forte_di_exilles_i_moderni_gran_passato_uno_s_concerto_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Fabio Perretta e i fratelli Celeste e Placido Rugliandolo approdano alle audizioni di X Factor 5 con il nome di Free Chords. Vengono ribattezzati dal loro vocal coach Elio col nome I Moderni, arrivano in finale e si classificano secondi. Oggi si presentano in un concerto acustico (chitarra, cajon, violoncello e tre voci) in cui, tra cover, brani a capella e nuovi medley, riscoprire tutto ciò che di vintage si nasconde nella musica odierna e non solo. È Gran passato, uno s-concerto al Forte di Exilles, giovedì 16 agosto, ore 21, nell'ambito di Festival Teatro & Letteratura, realizzato da Tangram Teatro con la direzione artistica di Ivana Ferri e Bruno Maria Ferraro.

 

Il loro primo singolo inedito è Non ci penso mai, mentre L'estate si balla anticipa l’album di inediti Troppo Fuori, scritto a 4 mani con i Two Fingerz. Nel 2014 pubblicano IN/CASSA, prodotto con Maurizio Lobina degli Eiffel 65 e Nex, il cui singolo è Un Giorno Qualunque, classificatosi secondo ai Wind Music Awards su Rai2. 

 

 

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili 

 

Il Forte di Exilles

È un progetto a cura di il Circolo dei lettori, associazione culturale Inoltra, Comune di Exilles, sostenuto dalla Regione Piemonte e realizzato in collaborazione con Tangram Teatro. Main partner Autogrup S Suzuki, partner associazione Amici del Forte di Exilles, partner tecnici Associazione Turistica Pro Loco Exilles, Bolle di Malto, Casa Malta, Scavino. La direzione artistica e il coordinamento generale sono curati da Pierumberto Ferrero e Fabrizio Vespa.

 

Informazioni

Gli appuntamenti sono a ingresso libero, tranne le visite notturne a cura dell’associazione Amici del Forte (info prezzi e prenotazioni 327 6262304, ilfortediexilles.it). In caso di pioggia, gli appuntamenti previsti al Giasset si svolgono presso la Cappella del Forte. Il Forte è aperto (ore 10-18) a giugno e settembre tutti i sabati e le domeniche, a luglio e agosto: da martedì a domenica (14-15 agosto aperto). Orari visite 11-12 / 14-16 | info 327 6262304 assfortexilles@gmail.com

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop