Torino News

TORINO, 15 October 2018

Musica BRIAN AUGER'S e il suo Oblivion Express - Feat Alex Ligertwood @ Le Roi Music Hall

Ingresso 5€ con consumazione obbligatoria

brian_auger_s_e_il_suo_oblivion_express_feat_alex_ligertwood_le_roi_music_hall_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Martedi 30 ottobre alle ore 21 a Le Roi Music Hall, in Via Stradella 8 a Torino,  Toni Campa e Luciana De Biase, in collaborazione con Rock&Folk, ospitano la leggenda della musica Brian Auger's con il suo Oblivion Express - Feat Alex Ligertwood, mitica voce dei Santana.

Brian Auger cavalca la cresta dell’onda da oltre 40 anni. La sua esperienza variegata come tastierista, pianista e virtuoso dell'organo Hammond è protagonista del concerto di martedi 30 ottobre a Le Roi Music Hall di Torino, dove ha in programma un concerto con il suo quartetto Brian Auger's Oblivion Express.

 

Brian ha collaborato negli anni con giganti della musica, quali Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Eric Burdon e Rod Stewart e tra i tanti anche con  i nostri Mango e Zucchero.

Le sonorità di Brian Auger incorporano jazz, british pop, r&b soul e rock in spettacoli che gli hanno garantito la devozione di legioni di fan in tutto il mondo.

Nella formazione in concerto a Le Roi, Brian Auger si esibisce insieme a suo figlio Karma Auger (batteria), ad Alex Ligertwood (voce, chitarra) e a  Travis Carlton, il figlio del grande chitarrista Larry Carlton (basso).

Brian Auger’s Oblivion Express è un pianista jazz, bandleader, session man, innovatore assoluto dell’Hammond B3, e pedina chiave nell’affermazione della musica jazz rock.  Grande gentleman con una delle carriere più variegate nella storia della musica moderna, riesce ad incorporare jazz, british pop, R&B soul e rock in spettacoli unici e assolutamente da non perdere.

 

MARTEDI 30 OTTOBRE  ORE 21

Le Roi Music Hall

Via Stradella 8 , Torino

INFORMAZIONI TICKETS:
Ingresso 5€ con consumazione obbligatoria.

Prevendita presso Rock&Folk in Via Bogino 4 a Torino , che festeggia i suoi 40 anni di attività.

Tel. 011 2409241 - 3381847458
leroi.torino@gmail.com
www.leroi.torino.it

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop