Torino News

TORINO, 15 October 2018

Musica Il SABATO Notte del SUPERMARKET Torino Sabato 20/10/2018

Dj TuryMegaZeppa + Minimarket privé Party house e tech house

il_sabato_notte_del_supermarket_torino_sabato_20_10_2018_news_torino_torino_piemonte
  Matisse Dj
Condividi
Indicazioni di contatto
Supermarket Torino
Viale della Madonna di Campagna,1
Torino 
011 605329   Link al sito 

Sabato 20/10/2018
Il SABATO Notte del SUPERMARKET
Dj TuryMegaZeppa 

Minimarket privé - Sabato 20/10/2018 - Party dedicato alle sonorità house e tech house

 

Djs 

Matisse Dj

Simo Nex

Robertino Masala

 

Appuntamento dedicato alle sonorità House e Tech-House. Matisse Dj e Simo Nex sono attivi fin dagli anni ’90 sulle scene ed insieme a loro vi sarà in consolle anche una “vecchia” conoscenza del Minimarket, Robertino Masala. 

 

due piani ::: due aree bar ::: palco ::: video proiezioni ::: performances ::: sala fumatori ::: parcheggio sorvegliato

 

SUPERMARKET Viale della Madonna di Campagna 1, Torino

Inizio ore 22:30 - infoline & prenotazione tavoli: 3489301330 http://www.supermarket.to.it - info@supermarket.to.it - 0112914859 - Ingresso libero fino alle 00:00, dopo ingresso 12 euro con consumazione.

 

 

Il Sabato notte del Supermarket è tornato! Dj TuryMegaZeppa in sala grande e nel "MiniMarket Privé" sempre guests a rotazione. Dopo il successo di quest'estate al Whitemoon, TuryMegaZeppa e il suo staff sono pronti per una grande stagione al Supermarket, ogni Sabato notte!

 

Performer, dj, musicista, Tury ha costruito la sua immagine negli ultimi quindici anni in attività e ambienti differenti. Con lo pseudonimo di Dj Renato, cuciva le prime serate al El Paso occupato, seguite da rassegne di concerti, rave&fave, fino alle prime apparizioni nei club cittadini con l esplosione della Turymegazeppa mania al Cafè Blue a metà degli anni novanta. Indimenticabili i giovedì, venerdì e i sabato sera estivi del Cacao, i venerdì rock allo Shock (Docks Dora), gli aperiTURY che sottolineano la grande cultura musicale di un Tury che si scopre essere molto elegante e raffinato (come sorseggiare un Glen Grant, con il mignolo sinistro verso levante). La charte musicale offre musica incerta con evoluzione a cavatappi dell uomo più nero del nero. Nel 2003 con lo slogan dove c è Tury c è casa (la casa di quando eravamo bambini), inizia il TURYMEGAZEPPASHOW con la sua creatura più devastante e devastata. In questi ultimi anni Tury si è creato un vasto seguito, un'organizzazione che sotto la sua egida cura tutti i particolari delle sue performance: coreografie e comunicazione. BarbyTury&Co: la gangbang più hardcore della città, con il suo Dj più trasformista, paracadutista ma soprattutto chiaroestetista, è diventata una realtà dall'immagine molto forte con un seguito invidiabile da molte organizzazioni cittadine, diventando un appuntamento fisso per chi al clubbing underground torinese preferisce il suo esatto opposto, lo spettacolo sbarazzino e dissacrante di Turymegazeppa. Unica anomalia riscontrabile: privato delle zeppe, è alto quanto Alvaro Vitali

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop