Grugliasco News

GRUGLIASCO, 25 October 2018

Varie Halloween a GruCity! Da giovedì 1 a domenica 4 novembre la città si trasforma per ospitare la festa più divertente dell’anno

dalle 10:00 alle 20:00 Piazzale nord esterno di Le Gru

halloween_a_grucity_da_giovedi_1_a_domenica_4_novembre_la_citta_si_trasforma_per_ospitare_la_festa_piu_divertente_dell_anno_news_grugliasco_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
LE GRU
Via Crea,10
Grugliasco 
Link al sito 

La festa più divertente e spaventosa dell’anno si sposta a GruCity, la piccola città all’esterno di Le Gru dove i bimbi dai 4 agli 11 anni possono sperimentare i lavori e i mestieri degli adulti, scoprire le proprie capacità, e sviluppare creatività, fantasia e collaborazione, attraverso il gioco.
 
GruCity avrà degli orari di apertura speciali per festeggiare Halloween: sarà aperta dalle 10.00 alle 20.00 a partire da giovedì 1 novembre fino a domenica 4 novembre.
 
In questi giorni 12 edifici presenti in città – dalla caserma dei Vigili del Fuoco al cantiere edile, dall’Iper Carrefour all’Ospedale ASL TO3, dal Casa Beretta Kitchen Lab & Restaurant alla caserma dei Carabinieri, dalla redazione de La Stampa agli studi radio e tv, dal meccanico Ford Authos, dal Salone di Bellezza alla brigata delle pulizie – ospiteranno fantastici laboratori per far vivere ai bambini un’entusiasmante e indimenticabile festa di Halloween. Tra perfide streghe e bizzarre fattucchiere pronte a svelare i loro segreti di bellezza, eccezionali medici capaci di resuscitare i morti, fantasiosi cuochi desiderosi di creare piatti spaventosi, intrepidi giornalisti alla ricerca di macabri scoop per realizzare un vero tg da incubo, scene del crimine horror su cui investigare, fuochi di draghi da spegnere e ragnatele da ripulire.. i bambini potranno divertirsi e allo stesso tempo imparare, scoprendo simpatiche curiosità e antiche leggende su Halloween.
 
Un appuntamento imperdibile in cui non mancheranno deliziosi dolcetti e simpatici scherzetti da condividere con tanti amici e compagni di gioco.
 

PREZZI e ACCESSI
L’ingresso a GruCity è consentito ai bambini dai 4 agli 11 anni accompagnati da un adulto (GruCity non è un baby parking). All’ingresso di GruCity c’è una sala di accoglienza dove chiedere informazioni e fare il check-in per iniziare il viaggio nel mondo dei più piccoli. Per i bambini gli accessi ai diversi mestieri sono regolamentati tramite braccialetti che verranno riconsegnati all’uscita al momento del pagamento.
 

  • Il pacchetto minimo per entrare a GruCity è di euro 7,00 e include: 1 ingresso bambino (che comprende 1 accompagnatore) e 2 mestieri
  • ogni mestiere successivo avrà costo di euro 2,00
  • l’ingresso per ogni ulteriore accompagnatore ha un costo di euro 3,00

 

 

A GruCity è anche possibile organizzare divertenti compleanni e visite per gruppi scolastici.
 
INFO: Desk accoglienza di GruCity, Box Informazioni di Le Gru,  info@grucity.it o www.legru.it.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop