Torino News

TORINO, 26 October 2018

Varie Inaugurazione Luci d’Artista 2018: Torino mercoledì 31 ottobre

dalle 17

inaugurazione_luci_d_artista_2018_torino_mercoledi_31_ottobre_news_torino_torino_piemonte
Condividi

in considerazione delle previsioni meteo che annunciano pioggia per oggi pomeriggio, si comunica che l’inaugurazione di Luci d’Artista è confermata. Sono invece annullati appuntamenti previsti all’esterno (via Giulio Gianelli – Giardino Pietro Rava): le esibizioni di musica, canto e danza con i bambini della scuola elementare Collodi e dei musicisti itineranti della Parrocchia. Rimandati a dicembre gli interventi di animazione professionali gestiti da Assemblea Teatro, che rientrano nel programma dell’evento già calendarizzato dalla Scuola Collodi con la Parrocchia Vianney.

Sono confermati gli interventi istituzionali che si svolgeranno nei locali messi a disposizione dalla Parrocchia San Giovanni e Maria Vianney (via Giulio Gianelli 8), dalle ore 18 alle 19 circa. Il locale ha un numero di posti limitato, per cui gli ingressi saranno rigidamente controllati.

Durante l’inaugurazione interverranno le autorità istituzionali e l’artista Rehberger. Inoltre, gli alunni della redazione del giornalino intervisteranno l’ideatore della Luce ‘My Noon’ e la rappresenteranno in forma teatrale.

E’ confermata la presenza del BiblioBus in via Piobesi (angolo via Gianelli) dalle ore 17 alle ore 19. 





Dal 31 ottobre 2018 tornano ad accendersi le Luci d’Artista sulle strade di Torino.

Alle ore 17, presso la Scuola Elementare Collodi, in via Giulio Gianelli, ci sarà l’evento Mi illumino anch’io: inaugurazione della XXI edizione di Luci d’Artista con letture di fiabe, filastrocche di Gianni Rodari con performance di teatro di strada; esibizione di musica e danze dei bambini della Scuola Elementare Collodi e dei musicisti itineranti della Parrocchia San Giovanni Maria Vianney. Il tutto a cura di Assemblea Teatro.

Inoltre, sarà presente in via Piobesi il BiblioBus a cura del Servizio Biblioteche della Città di Torino.

Alle ore 19, con l’accensione dell’opera di Luci d’Artista My Noon di Tobias Rehberger, presente all’evento, in contemporanea, s’illumineranno tutte le Luci d’Artista della Città.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop