Torino News

TORINO, 29 October 2018

Varie Halloween all'Ippodromo di Vinovo giovedì 1 novembre 2018

intrattenimento anche per le famiglie, tutto a tema Halloween

halloween_all_ippodromo_di_vinovo_giovedi_1_novembre_2018_news_torino_torino_piemonte
Condividi

in occasione del Gran Premio Paolo e Orsino Orsi Mangelli gruppo 1 di trotto, tra i principali appuntamenti del circuito ippico internazionale e per la prima volta nella sua storia a Torino, giovedì 1 novembre a partire dalle 14 l’Ippodromo di Vinovo organizza una giornata di grande intrattenimento anche per le famiglie, tutto a tema Halloween.

 

Giochi, truccabimbi, animatori e maghi faranno da cornice allo spettacolo di Circowow dedicato alle famiglie e ai bambini, che potranno arrivare già truccati o essere truccati al momento da streghe, folletti o vampiri, per cimentarsi in giochi mostruosi e per poter vivere l’ebbrezza di un pomeriggio da urlo.

Le modelle di Elia Tarantino sfileranno durante  gli intervalli tra le gare sulle carrozze storiche, eccezionalmente all’ippodromo per l’occasione, lasciando a bordo pista un magnifico tiro a quattro, in esposizione per tutta la durata dell’evento.

Non mancherà l’opportunità  di un battesimo della sella sui pony messi a disposizione gratuitamente dalla Horse House di Candiolo, mentre un presidio dell’associazione “Stupinigi è” … proporrà una selezione di prodotti locali.

L’ingresso, l’intrattenimento e il parcheggio sono gratuiti.

L’evento è realizzato in partnership con AIRC di Candiolo, nell’ambito del mese “rosa” della prevenzione del tumore al seno.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop