Gerbido News

GERBIDO, 05 November 2018

Varie SANTA CLAUS IS COMING TO GRU | dal 16 novembre 2018 il Natale arriva a Le Gru

santa_claus_is_coming_to_gru_dal_16_novembre_2018_il_natale_arriva_a_le_gru_news_gerbido_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
LE GRU TO (Grugliasco)
Via Crea,
Gerbido 
Link al sito 

A Le Gru tutto è pronto per celebrare la festa più attesa e amata dell’anno! A partire dal 16 novembre il Centro si trasformerà grazie a un mix perfetto di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento che permetterà a tutti i visitatori di vivere un’esperienza magica e indimenticabile.

Ad accogliere il pubblico sarà un’imponente scenografia che farà splendere l’esterno dell’intero edificio. Tutto il perimetro del Centro sarà illuminato da 1500 metri di lampadine che creeranno una cascata di luce degna di una favola. A rendere ancora più magica l’atmosfera sarà un gigantesco abete nel Piazzale Nord: un fusto di 16 metri – come un edificio di ben 4 piani! – per un albero di Natale da record splendidamente addobbato e illuminato. Gli ingressi sul lato Sud e sul lato Nord ospiteranno grandi fiocchi colorati e 360 metri di cordoni luminosi: splendide decorazioni luccicanti che permetteranno di entrare a pieno nel clima natalizio.
Pini di 3 metri meravigliosamente addobbati e alberi composti da pacchetti regalo luminosi, sotto una cascata di 8km di lampadine, abbelliranno le gallerie del Centro. Le tre Piazze interne avranno cieli di stelle luminose, mentre elementi scenografici a forma di pacchi regalo e fiocchi natalizi di quasi 3 metri scenderanno dall’alto. Un tappeto di luci dorate sarà sistemato lungo tutte le balaustre. In Piazza Nord troneggerà un maestoso pino di oltre 10 metri perfettamente decorato con centinaia di palline colorate, sotto il quale scattarsi originali foto ricordo.

Nei giorni che precedono il Natale, Le Gru ospiterà cori Gospel a scaldare ancora di più l’atmosfera.

Il cuore pulsante della festa sarà ancora una volta la Piazza Centrale che, dal 9 novembre, ospiterà GRU ON ICE, la pista di pattinaggio su ghiaccio. Illuminata da scintillanti decorazioni e animata da pinguini, orsi polari e foche, la pista sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 21, e dalle 10 alle 21 nei weekend, nei festivi e durante le vacanze scolastiche. Gru On Ice accoglierà grandi e piccini che potranno trascorrere piacevolissimi momenti sui pattini e prenotare lezioni private individuali o di gruppo per imparare a muoversi sul ghiaccio con sempre maggiore destrezza. Il costo d’ingresso, che comprende anche l’affitto dei pattini, è di 4€ e contribuirà al sostegno di un’importante progetto benefico. Come da tradizione, anche quest’anno Le Gru festeggerà il Natale appoggiando un’iniziativa importante: per ogni ingresso alla pista, 1€ sarà devoluto all’Insuperabili Onlus che promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria. Un progetto che utilizza il calcio come strumento di socializzazione e integrazione capace di migliorare la salute psico-fisica, la soddisfazione personale e la qualità della vita degli atleti.

Il grande impegno di Le Gru a sostegno di iniziative benefiche riguardanti i bambini non finisce qui: il 10, l’11, il 18, il 19, il 24 e il 25 novembre, il Centro ospiterà lo stand della Onlus Fondazione Forma che da anni si adopera per regalare un sereno natale a tutti i bambini ricoverati nell’Ospedale pediatrico Regina Margherita. Presso lo stand in Piazza Sud al Primo Piano, sarà possibile trovare i costumi da Santa Claus per prendere parte al raduno dei Babbi Natale 2018 che si terrà il 2 dicembre.

Le festività natalizie saranno anche l’occasione per inaugurare una nuova e divertente attrazione in Piazza Sud. Dall’8 dicembre il Jungle Train trasporterà i bambini in una affascinante e rigogliosa giungla in versione natalizia in cui vivere meravigliose avventure circondati da simpatiche scimmiette, maestose tigri e altissime giraffe.

A completare l’offerta per i più piccoli, per tutto il periodo natalizio da novembre alla fine delle vacanze scolastiche, GruCity si arricchisce di fantastici contenuti creati in collaborazione con il Museo Egizio: i bambini potranno giocare a fare i mestieri degli adulti… e degli antichi egizi!

Imperdibili le occasioni per lo shopping! Diversi saranno i servizi che Le Gru ha pensato per aiutare i propri clienti ad affrontare la missione più difficile dell’anno!
Trovare il regalo perfetto per le persone amate? La Gift Card di Le Gru!!! Le Card danno diritto a un credito spendibile in tutti i 180 negozi, i 24 punti dedicati al food, i pop-up store del Centro e la biglietteria al Box Info, si può persino regalare una visita al Museo Egizio o un pacchetto di entrate a GruCity per la gioia dei bambini. Le Card possono essere acquistate al Box Informazioni di Le Gru e in galleria presso i touch screen, schermi multifunzionali che permettono di visualizzare le mappe del centro e rimanere aggiornati su tutte le novità dei punti vendita.
No mancherà lo stand per il confezionamento regali, per creare pacchi dono colorati e pieni di fiocchi: vicino all’ingresso Nord dall’1 al 24 dicembre, secondo gli orari di apertura del Centro (9 - 22).



A dicembre la ricchissima offerta di Le Gru si amplia grazie a numerosi pop-up store: QC Terme, Dyson, Coyote e tanti altri, si aggiunge uno spazio tutto dedicato alle splendide collezioni di Daniel Wellington. In piazza Nord, dal 3 dicembre e per tutte le festività natalizie, tutti i clienti del Centro avranno la possibilità di acquistare i preziosi ed eleganti orologi del noto brand svedese.


Queste e molte altre iniziative pensate per tutta la famiglia rafforzano la filosofia di Le Gru che da sempre si propone come un contenitore di cultura, spettacolo e intrattenimento, senza dimenticare il sostegno a importanti progetti benefici: una grande, vivace e accogliente agorà per incontrarsi e divertirsi tutti insieme.

ORARI CENTRO COMMERCIALE:
24 dicembre: 9 - 20
25 e 26 dicembre: chiuso
31 dicembre: 9 - 18
1 gennaio: chiuso

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop