Torino News

TORINO, 06 November 2018

Musica MILK JAZZ WAY. Il primo ospite internazionale è DENISE KING - la cantante americana sarà a Torino lunedì 12 novembre

Inizio concerto: h 22:00 - ingresso 10 euro

milk_jazz_way_il_primo_ospite_internazionale_e_denise_king_la_cantante_americana_sara_a_torino_lunedi_12_novembre_news_torino_torino_piemonte
Condividi

il primo ospite internazionale sul palco di MILK JAZZ WAY sarà, lunedì 12 novembre, la grande cantante americana DENISE KING.

 

La King si esibirà in quartetto con TONY MATCH alla batteria e i torinesi Sergio Di Gennaro al pianoforte e Marco Piccirillo al contrabbasso. La formazione negli ultimi due anni si è esibita con grande successo nelle rassegne e nei club più importanti d'Europa tra cui il Blue Note Jazz Club di Poznam in Polonia e il prestigioso Duc Des Lombards di Parigi.

 

 

DENISE KING è nata a Philadelphia, ma da molti anni è presente sulla scena europea. I suoi concerti sono una full immersion di sonorità jazz, rithm & blues, soul e gospel. La sua voce straordinariamente armonica, raffinata, elegante su tutte le note, produce un’intensa energia musicale carica di un feeling travolgente e capace di fondere stili diversi in perfetta tradizione afroamericana. Scoperta da Dexter Wansel, produttore, arrangiatore e regista della Philadelphia International Records, Denise King ha conquistato il grande pubblico con quattro album di successo e magistrali live-show nei più prestigiosi jazz club, festival e teatri di Philadelphia, Atlantic City e New York. 

 

Lo spettacolo proseguirà alle 23:30 con la jam session funk a cura di THE BLACK CITY. La coinvolgente band torinese dai ritmi groovy funk, soul, rock & blues sposterà il focus della jam dal jazz al funk. Disponibili sul palco per chi desidera partecipare alla jam, pianoforte, contrabbasso, batteria, amplificatori e impianto audio completo.

 

MORE INFO:

Denise King website: denisekingsings.com

Video promo Denise King Tony Match 4et: goo.gl/WfmvVx

Inizio concerto: h 22:00 - ingresso 10 euro

MILK JAZZ WAY | via Sacchi 65 - Torino

 

| www.milktorino.com | info@milktorino.com | FACEBOOK: @milktorino | INSTAGRAM: milktorino |

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop