Torino News

TORINO, 20 November 2018

Varie A Mondojuve il Black Friday diventa Black Week

a_mondojuve_il_black_friday_diventa_black_week_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Il Black Friday diventa Black Week a Mondojuve: nella settimana dello shopping più attesa dell’anno i clienti potranno infatti approfittare di sconti, promozioni e offerte in oltre 40 negozi dello Shopping Center situato presso Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte.

 

Dall’abbigliamento all’elettronica, dagli accessori agli articoli per la casa e il tempo libero, con l’ampia proposta della ristorazione nella Food Court e 4000 posti auto gratuiti, l’esperienza di shopping a Mondojuve è in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia con tante opportunità e numerosi vantaggi per anticipare la corsa ai regali di Natale.

 

Per scoprire tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e per conoscere le date di validità delle promozioni dei singoli negozi è possibile consultare il sito ufficiale dello Shopping Center Mondojuve www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

 

Si avvicina il Natale a Mondojuve e domenica 2 dicembre a partire dalle ore 15 è in programma un evento aperto a tutti con il casting per l’elezione dell’elfo aiutante del Babbo Natale di Mondojuve, che verrà selezionato tra le numerose candidature ricevute e raccoglierà i regali donati dai clienti per consegnarli ai bambini meno fortunati. Durante la giornata è inoltre in programma la premiazione del vincitore del primo premio del concorso “Win & Go”, che si aggiudicherà una FIAT 500X.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop