Torino News

TORINO, 23 November 2018

Teatro Il Teatro per famiglie arriva a Caselette con Klinke domenica 2 dicembre 2018 alle 17.45

Condividi

Dopo il successo di Rassegna-T Il Teatro è a Caselette, l’Associazione Culturale e Teatrale Messinscena, con il patrocino del Comune di Caselette, propone due appuntamenti col teatro per tutta la famiglia. Rassegna-T Family, questo il titolo della minirassegna, nasce dal desiderio di inclusione, rispetto ai piccoli, in un progetto teatrale che sta facendo del Teatro di Caselette un punto di riferimento per gli appassionati di teatro residenti in Valle e nella prima e seconda cintura torinese.

Il primo appuntamento è con Klinke, lo spettacolo firmato Milo e Olivia, che mescola il teatro al circo, risultando così immediato e coinvolgente per spettatori di ogni età.

In occasione dello spettacolo del 2 Dicembre, sarà anche lanciata l’attesissima seconda edizione di Rassegna-T Il Teatro è a Caselette, che interesserà i mesi di febbraio, marzo e aprile 2019.

La Trama dello spettacolo

L’amore spiegato senza parole.
Con acrobazie, espressioni, giocoleria e scalate funamboliche, i due pittoreschi protagonisti di questo spettacolo inscenano il loro bizzarro e coinvolgente rito di corteggiamento.
Lei gira il mondo in una scatola, lui è pronto a tutto pur di restare lontano dai problemi ma, quando si incontrano in modo quasi surreale, in un ufficio postale, il linguaggio del loro corpo diventa universale e contagia tutto ciò che li circonda, spettatori inclusi.
Un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato in poetiche acrobazie: ecco gli “alti” e “bassi” di questo amore, letteralmente sostenuto da una scenografia su più piani che consente evoluzioni altrimenti impossibili.

 

Informazioni

DOVE: Teatro Cav. Magnetto di Caselette, in via Alpignano, 113
QUANDO: Domenica 2 Dicembre 2018 alle ore 17.45
BIGLIETTI: acquistabili su VIVATICKET. Euro 12,00 intero – Euro 8,00 fino a 16 anni
MAGGIORI INFORMAZIONI:  https://teatrocaselette.it/2-dicembre-klinke/
CONTATTI: ufficiostampa@teatrocaselette.it - 3333652644

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop