Torino News

TORINO, 23 November 2018

Varie Biraghi porta la magia del Natale in Piazza San Carlo a Torino

Dal 1° dicembre 2018 al 14 gennaio 2019 le vetrine del futuro negozio Biraghi

biraghi_porta_la_magia_del_natale_in_piazza_san_carlo_a_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Proseguono i lavori di ristrutturazione del negozio Biraghi in Piazza San Carlo ma l’Azienda non vuole rinunciare ad offrire alle famiglie torinesi e ai turisti una vera atmosfera natalizia ricreando nelle 11 vetrine del locale un insieme di villaggi natalizi animati per un totale di ben 15 metri lineari. Il Villaggio di Natale Biraghi verrà inaugurato alle ore 15.00 di sabato 1° dicembre accompagnato dalla presenza di Babbo Natale e dei suoi elfi. Il suggestivo allestimento rimarrà visibile fino al 14 gennaio 2019.

 

Il concept creativo si sviluppa su tre temi portanti: “La montagna”, “Babbo natale e i suoi elfi”, “Il villaggio cittadino”. Affacciandosi alle vetrine grandi e piccini potranno immergersi in un mondo incantato con vista sulle Alpi Piemontesi e il Monviso.

 

La cura dei particolari è sorprendente ed affascinante – grazie alle miniature Lemax, azienda leader nel mondo per questo tipo di scenari – si potranno osservare sciatori impegnati nella discesa, pattinatori che si divertono nel laghetto ghiacciato, rifugi, la scuola sci, ruota panoramica, baite, chalet e… Tra una vetrina e l’altra si potrà ammirare il passaggio del trenino elettrico di Babbo Natale!

 

Per l’iniziativa è stato creato l’hashtag (#NataleBiraghi) con il quale chi vuole può postare le foto del villaggio unendo pensieri e buoni propositi sulla magia del Natale.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop