Torino News

TORINO, 15 December 2018

Musica Santa Claus is coming to Gru | domenica 23 dicembre SUNSHINE GOSPEL CHOIR

Christmas Show Case

santa_claus_is_coming_to_gru_domenica_23_dicembre_sunshine_gospel_choir_news_torino_torino_piemonte
Condividi
A Le Gru la settimana che precede il Natale è ricca di magia! In una location perfettamente addobbata – con imponenti alberi di Natale, scintillanti pacchetti regalo, luminosi fiocchi natalizi, e centinaia di lucine che abbelliscono l’intera struttura – il Centro Le Gru è pronto a celebrare la festa più attesa e amata dell’anno grazie a un mix perfetto di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento capace di creare un’esperienza unica.
 
Ad animare il Centro domenica 23 dicembre saranno i canti di Natale più coinvolgenti, interpretati dalle splendide voci del Sunshine Gospel Choir, protagonista di uno strepitoso concerto la scorsa estate al GruVillage 105 Music Festival. Fondato e diretto da Alex Negro, il Sunshine Gospel Choir interpreta con originalità la musica corale e religiosa afroamericana. Sulla scena da più di 20 anni, il coro interpreta la musica dell’anima senza frontiere, trasmettendo un messaggio di gioia e divertimento. Il coro si esibirà in Piazza Nord alle 15, alle 16, alle 17 e alle 17,50: quattro suggestive performance per scaldare ancora di più l’atmosfera natalizia.
 
Ricordiamo che per tutto il periodo, il cuore pulsante delle festività è ancora una volta la Piazza Centrale che ospita GRU ON ICE. Illuminata da scintillanti decorazioni e animata da pinguini, orsi polari e foche, la pista di pattinaggio è pronta ad accogliere grandi e piccini dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 21, e dalle 10 alle 21 nei weekend, nei festivi e durante le vacanze scolastiche. Il costo d’ingresso è di 4€ e contribuisce alla raccolta fondi a favore dell’Insuperabili Onlus che promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria.
 
Tutta dedicata ai più bambini è invece la nuova e divertente attrazione in Piazza Sud: da sabato 22 dicembre, negli stessi orari della pista di pattinaggio, il Jungle Train trasporterà i bambini in una affascinante e rigogliosa giungla in versione natalizia in cui vivere meravigliose avventure circondati da simpatiche scimmiette, maestose tigri e altissime giraffe.
 
Immancabili i servizi e le nuove aperture che Le Gru ha pensato per aiutare i propri clienti nella difficile ricerca del regalo perfetto, dal nuovo pop-up store tutto dedicato alle splendide collezioni di Daniel Wellington alle Gift Card che danno diritto a un credito spendibile in tutti i 180 negozi, i 24 punti dedicati al food, i tanti pop-up store del Centro e presso la biglietteria al Box Info. Le carte permettono anche di regalare una visita al Museo Egizio o un pacchetto di ingresso a GruCity, eccezionalmente trasformata con attività a tema Egitto per tutta la durate delle festività natalizie.
Presente tutti i giorni, vicino all’ingresso Nord dalle 9 alle 22, anche lo stand per il confezionamento regali, per creare pacchi dono colorati e pieni di fiocchi, che offre anche il servizio guardaroba per tutti i clienti del Centro.


ORARI CENTRO COMMERCIALE:

24 dicembre: 9 - 20

25 e 26 dicembre: chiuso

31 dicembre: 9 - 18

1 gennaio: chiuso

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop