Torino News

TORINO, 15 December 2018

Musica FUSE (London) - Shout! (Turin) @ Audiodrome Moncalieri (TO)

fuse_london_shout_turin_audiodrome_moncalieri_to_news_torino_torino_piemonte
  Enzo Siragusa
Condividi

Sabato 15/12/2018 

@ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) Infoline: 3388080144

inizio ore 23:00 fino a tarda notte - Special guest djs (Level 1):

ENZO SIRAGUSA  (Fuse London - UK) 

ARCHIE HAMILTON (Fuse, Moscow Records - UK)

ROSSKO (Fuse London - UK)



Level 2: Escape

 

Enzo Siragusa viene considerato un'istituzione sulla scena musicale londinese. Grazie al suo inconfondibile stile ha suonato nei migliori clubs della capitale britannica per oltre dieci anni, giungendo alla decisione di creare il proprio evento e marchio, Fuse. Nel 2008 Enzo decide che il non ancora famoso ed undergound club 93 Feet East, nella cool Brick Lane in East London, può essere la location perfetta per la sua Sunday Session, contraddistinta dal suo inconfondibile dub-house sound, denominato “Fusic". Il party diventa subito un successo, l'idea di raccogliere i clubbers di domenica pomeriggio dalla cosiddetta ora del thè inglese è vincente. Grazie al suo inconfondibile stile “Fusic", Enzo inizia a suonare in diverse parti del mondo e la sua presenza viene richiesta per performances in clubs come il Bar25 a Berlino e la terrazza dello Space per la serata Enter di Richie Hawtin, fino a diventare resident del Sankeys ad Ibiza. Per non parlare delle sue collaborazioni con famosi artisti della scena musicale elettronica: Loco Dice lo chiama per suonare al suo party Under 300 a Londra, anima il pubblico prima di Marco Carola e suona regolarmente al fianco di tINI nei loro ormai super conosciuti b2b sets. The Fuse London Label permette ad Enzo di creare una piattaforma stabile non solo per le sue produzioni, ma anche per quelle dei residents della sua serata come Rich Nx e Seb Zito, insieme realizzano il loro debutto Sagamore. Dato il suo indiscusso talento, famose labels sul panorama elettronico lo chiamano per realizzare produzioni, come This & That, etichetta di Davide Squillace e nello scorso anno, Rawax, Moscow Records.

 

In prima linea troviamo anche Archie Hamilton. La sua musica fa parlare di lui e anche quella che esce sulle sue due etichette, la Moscow Records e la Moss Co. I suoi dj set sono un viaggio ipnotico attraverso l'house e la techno. Nato a Londra, si è avvicinato all elettronica grazie alle cassette jungle e acid house di sua madre. Da qui è partito verso un lavoro di ricerca in tutti i generi musicali che lo incuriosivano. Un incontro casuale con uno dei pilastri del Fuse, Luke Miskelly, si trasforma nel suo ingresso nel circuito dei party dell East London. Cominciano quindi le uscite su etichette importanti: Fear of Flyng, NG Trax, Fuse London e Fasten Musique. Le sue due etichette personali sono entrambe orientate ad esprimere la sua passione per la minimal, la tech-house, così come l'hip hop e il downtempo. Il suo lavoro di scelta di artisti affini porta le uscite sulle sue etichette ad essere musicalmente sempre molto interessanti. Come dj, oltre al Fuse a Londra è da segnalare la sua presenza ai party WetYourSelf! al Fabric e tINI & The Gang allo Space di Ibiza, Arkityp nonchè a festival quali Sonus, OFF Sonar, Found.

 

 

Rossko è uno dei pochi dj, forse l'unico, a trasmettere nei suoi set l'atmosfera di una città. Stiamo parlando di Londra, e della sua scena elettronica underground, intrisa da suoni cupi, densi, taglienti e bassi profondamente ammalianti. Inizialmente conosciuto per i party clandestini Cercatrova, negli anni Rossko ha alimentato un impressionante bagaglio di esperienza con la continua ricerca di tracce “ enzatempo", creando uno stile inconfondibile, originale, che fonde house e techno con gemme del passato. Dal lancio di Fuse Ibiza nel 2012, Rossko ha visto una crescita ininterrotta, diventando uno degli artisti più richiesti del momento: Paradise al DC10, Tini & The Gang, We Love allo Space, Rex Club, Club Der Visionaire e Goa a Roma. Rossko è un artista che osserva il suo pubblico, lo seduce, lo modella e lo accompagna nella sua Londra in una simbiosi unica.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop