Torino News

TORINO, 05 January 2019

Teatro TEATRO CABARET: "Benvenuti in Casa D'urso" al Teatro Murialdo Torino Sabato 12 gennaio 2019

con il giovane attore comico torinese Davide D’urso

teatro_cabaret_benvenuti_in_casa_d_urso_al_teatro_murialdo_torino_sabato_12_gennaio_2019_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Volete vedere un classico spettacolo di cabaret? Allora questa non è la serata che fa per voi. Se invece volete passare una serata diversa tra amici, comodi nel salotto di casa a sgranocchiare qualcosa avvolti da insoliti racconti, segreti, gossip, foto, video, giochi di prestigio e illusioni allora siete i benvenuti, benvenuti in casa D’urso. Ci sarà spazio per tutti?

Sabato 12 gennaio alle ore 21 in BENVENUTI A CASA D’URSO troveremo sul palco il giovane attore comico torinese Davide D’urso, appena ventunenne, che si è fatto conoscere al grande pubblico con i suoi monologhi durante il programma televisivo “Eccezionale Veramente” e, ad oggi, fa parte del gruppo di comici dello show televisivo “Colorado” di Italia1. Vanta anche collaborazioni con il duo comico torinese dei PanPers, ma la sua formazione affonda le radici nella Torino magica: un percorso avviato a soli 14 anni presso il “Circolo Amici della Magia” per sbarcare a teatro con “Onda D’urso” e sugli schermi televisivi (Italia1 e La7).

Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro (over 65, under 12, convenzioni) + 1,50 euro di prevendita.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.teatromurialdo.it, presso la biglietteria del teatro Le Musichall in corso Palestro 14 (aperta da martedì a venerdì ore 15-19 e sabato ore 11-19) e presso il Teatro Murialdo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per informazioni al pubblico, chiamare il numero 011.2480648 (da martedì a venerdì ore 15-19 e sabato ore 11-19 o nelle giornate di spettacolo) o scrivere a info@teatromurialdo.it

Teatro Murialdo - piazza Chiesa della Salute 17/b – Torino
Tel. 011.2480648 –
info@teatromurialdo.it

 

La Stagione Nuova 2018-2019 del Teatro Murialdo propone un cartellone che fino a primavera 2019 saprà coinvolgere il pubblico con commedie brillanti, visual comedy, cabaret, teatro-magia, ma anche prosa, mentalismo e l’immancabile spettacolo natalizio rivolto alle famiglie. Spettacoli diversi ma tutti capaci di intrattenere il pubblico con leggerezza, portando gli spettatori a riflettere, sempre con il sorriso, sulle beghe quotidiane e sulle problematiche attuali. La Stagione Nuova è stata realizzata dall’impresa sociale-culturale Articolo NOVE in collaborazione con Pietra Selva Nicolicchia e Davide Allena.

Articolo NOVE, impresa sociale e culturale che si muove nell’ambito della produzione, dello spettacolo e della attività culturali in genere, nasce in seno alla Congregazione dei Giuseppini del Murialdo che è anche proprietaria della struttura. Oltre al Teatro Murialdo, Articolo NOVE si occupa anche del progetto Sipari Sociali e della gestione de Le Musichall, il teatro di corso Palestro 14.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop