Torino News

TORINO, 26 January 2019

Teatro Comedy Academy in STRANI AMORI. Al Murialdo di Torino, sabato 2 febbraio

commedia brillante

comedy_academy_in_strani_amori_al_murialdo_di_torino_sabato_2_febbraio_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Al Teatro Murialdo sabato 2 febbraio alle ore 21 il sipario si alza su STRANI AMORI, la commedia brillante della compagnia Comedy Academy che vede sul palco Marco Malerba, Maurizio Poggio, Sara Carbone, Stefano Fuoco, Giulio Liberati, Giovanna Lippolis, Alessandra Micozzi e Chiara Porcu.

STRANI AMORI è la storia di due amici, Henry e Bobby, e della situazione grottesca che nasce quando il primo annuncia al secondo di essersi innamorato di Jessica, una ragazza conosciuta in autobus, e che intende divorziare dalla moglie Mary. Bobby è preoccupato, ma non sorpreso: è già accaduto altre volte. Quello che sconvolge Bobby, è che Jessica abbia preso in affitto la casa adiacente a quella dove Henry vive con la moglie e che il suo amico intenda trasferirsi immediatamente. Come se non bastasse, Henry, in nome della loro vecchia amicizia, costringerà Bobby ad aiutarlo per tentare di risolvere l’intricata situazione, coinvolgendolo in una serie interminabili di menzogne, equivoci, scambi di persona e vicende sempre più ingarbugliate. Il finale è tutto da scoprire!

Regia di Marco Malerba e Maurizio Poggio, luci di Andrea Duggento, scene di Dario Favatà.

Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro (over 65, under 12, convenzioni) + 1,50 euro di prevendita.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.teatromurialdo.it, presso la biglietteria del teatro Le Musichall in corso Palestro 14 (aperta da martedì a venerdì ore 15-19 e sabato ore 11-19) e presso il Teatro Murialdo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per informazioni al pubblico, chiamare il numero 011.2480648 (da martedì a venerdì ore 15-19 e sabato ore 11-19 o nelle giornate di spettacolo) o scrivere a info@teatromurialdo.it

 

Teatro Murialdo - piazza Chiesa della Salute 17/b – Torino
Tel. 011.2480648 –
info@teatromurialdo.it

----------------------------------------------------

La Stagione Nuova 2018-2019 del Teatro Murialdo propone un cartellone che fino a primavera 2019 saprà coinvolgere il pubblico con commedie brillanti, visual comedy, cabaret, teatro-magia, ma anche prosa, mentalismo e l’immancabile spettacolo natalizio rivolto alle famiglie. Spettacoli diversi ma tutti capaci di intrattenere il pubblico con leggerezza, portando gli spettatori a riflettere, sempre con il sorriso, sulle beghe quotidiane e sulle problematiche attuali. La Stagione Nuova è stata realizzata dall’impresa sociale-culturale Articolo NOVE in collaborazione con Pietra Selva Nicolicchia e Davide Allena.

Articolo NOVE, impresa sociale e culturale che si muove nell’ambito della produzione, dello spettacolo e della attività culturali in genere, nasce in seno alla Congregazione dei Giuseppini del Murialdo che è anche proprietaria della struttura. Oltre al Teatro Murialdo, Articolo NOVE si occupa anche del progetto Sipari Sociali e della gestione de Le Musichall, il teatro di corso Palestro 14.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop