Torino News

TORINO, 30 January 2019

Musica SUCKER PUNCH rock indie Torino Venerdì 1 febbraio Corner House Torino

sucker_punch_rock_indie_torino_venerdi_1_febbraio_corner_house_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi

La pop rock band torinese seguita molto anche all'estero, eseguirà brani propri e cover di artisti internazionali.
Dopo l'ultima data di Dicembre 2018 sul mitico palco dell'Hiroshima Mon Amour, i SUCKER PUNCH tornano al Corner House per la prima data 2019!

Venerdi 1 febbraio ore 22.30 - Corner House
C.So Sebastopoli 230 - Torino

band: DAVIDE GIULIANO: VOCE - ALEX PREALTA: CHITARRE - GIANCARLO CALI': BASSO - LORENZO ETZI: BATTERIA

 

La pop rock band torinese SUCKER PUNCH è seguita molto anche all'estero soprattutto sui social (95 gli stati coinvolti come fans club nel mondo), questo grazie ai loro VIDEOCLIP dal taglio cinematografico che hanno catturato l'attenzione e consensi di critica e pubblico sia in Italia che all'estero. L'ultimo videoclip ufficiale pubblicato su youtube (Welcome Paradise) è girato nella suggestiva Sacra Di San Michele, storica abbazia simbolo del Piemonte. Molti gli articoli, ottime recensioni e riconoscimenti da giornalisti e operatori del settore. Sono stati anche ospiti di RED RONNIE negli studi di ROXY BAR TV e la rivista "CLASSIC ROCK ITALIA" li ha eletti una delle realtà più interessanti del panorama italiano indipendente. Tra i vari live importanti la band vanta 2 live ad Hiroshima Mom Amour e nel luglio 2017 si sono esibiti al COLLISIONI FESTIVAL 2017 nella stessa giornata della star mondiale ROBBIE WILLIAMS e lo scorso Marzo hanno suonato al TEATRO ATLANTIC di Borgaro Torinese con Luca Martelli dei LITFIBA per La Notte Del Diablo .

La musica dei Sucker Punch potete trovarla su ITUNES e su tutte le principali piattaforme musicali del web, CALL MY DESTINY è il loro EP. La band nasce nel 2014 da un'idea di Alex Prealta (chitarrista e compositore della band) e di Simona Zavaglia (manager e produttrice).

Il progetto comune è creare un pop rock cantato in inglese, dove suoni del passato e suoni di oggi si incontrano per generare atmosfere emozionali per gli ascoltatori, chitarre elettriche, sintetizzatori e ritmiche coinvolgenti incontrano violini e archi, tendenze americane e inglesi.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop