Torino News

TORINO, 13 February 2019

Teatro San Valentino con Miriam Mesturino e Piero Nuti. Il 15 arriva Renato Liprandi

Cinema Teatro Gobetti San Mauro T.se (TO)

san_valentino_con_miriam_mesturino_e_piero_nuti_il_15_arriva_renato_liprandi_news_torino_torino_piemonte
Condividi

La Stagione del Teatro Gobetti di San Mauro Torinese prosegue con due appuntamenti all’insegna della riflessione e del divertimento.

Giovedì 14 febbraio il bravissimi Piero Nuti e Miriam Mesturino saranno i protagonisti di Oh dio mio! di Anat Gov per la regia Girolamo Angione. In questo testo ironico, intelligente e surreale di una delle più importanti drammaturghe israeliane, la psicologa Ella, laica, ma desiderosa di una fede, madre single di un ragazzino autistico, riceve un paziente speciale, che dice di essere Dio. La donna inizialmente è perplessa, ma poi realizza di trovarsi veramente di fronte a Dio. In un dialogo/terapia scoppiettante, ricco di battute divertenti e acute, Piero Nuti e Miriam Mesturino affrontano problemi esistenziali, il mistero della creazione, la vita umana, le ingiustizie, i dolori, da due punti di vista contrapposti, quello di dio, deluso, e dell'uomo, schiacciato da un dio crudele.

 

 

Venerdì 15 febbraio Renato Liprandi, Riccardo Pellegrini, Cristina Olga Manca sono i protagonisti della commedia Uno sconosciuto con mia moglie scritta e diretta da Antonio Valleggi.

Cosa fareste se rientrando a casa trovaste vostra moglie serenamente addormentata accanto ad uno sconosciuto? Una divertente commedia degli equivoci che vede protagonista Renato Liprandi, il terribile direttore De Marinis della sitcom Camera Cafè.

  

La biglietteria del Gobetti è aperta tutti i giorni dalle ore 15 alle 19 e il venerdì dalle 11 alle 19 (orario continuato).

 

 

  

 

CINEMA TEATRO GOBETTI

Via Martiri della Libertà 17 – San Mauro Torinese - Tel. 011.0364114 – 011.0364113

cinemateatrogobetti@gmail.com

www.e20inscena.it

www.facebook.com/cinemateatrogobetti/

www.instagram.com/cinemateatrogobetti/

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop