Torino News

TORINO, 21 February 2019

Teatro DISINCANTATE! - Le più stronze del reame - teatro Cardinal Massaia di Torino venerdì 1° marzo ore 21

commedia musicale off Broadway

disincantate_le_piu_stronze_del_reame_teatro_cardinal_massaia_di_torino_venerdi_1_marzo_ore_21_news_torino_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
Teatro Cardinal Massaia
Via Sospello,32
Torino 
011 257.881  Link al sito 

Graditi ritorni e nuove tappe per il musical off-Broadway “Disincantate - le più stronze del reame” che si appresta ad inaugurare la sua terza stagione di repliche in giro per l’Italia.

Tra febbraio e marzo 2019, lo spettacolo scritto da Dennis T. Giacino, tornerà nuovamente a Firenze, Roma, Milano e Reggio Calabria (quest’ultima dopo il successo della scorsa estate) e arriverà per la prima volta a Torino, Brescia, e Fabriano.

Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, “Disincantate" sfata il mito del “Complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze raccontate nelle favole e celebrare l’essere donna in tutte le sue sfaccettature. Dissacrante, puntiglioso e provocatorio, il cabaret delle 10 principesse più famose di sempre, guidate da un’agguerritissima Biancaneve, regalerà al pubblico una serata indimenticabile, a ritmo di divertenti gag, numeri da vere star e momenti toccanti rimasti invisibili dalle storie finora raccontate dai film d’animazione. 

 

Dimenticate le principesse che tutti conosciamo, perchè questa volta non sarà un principe azzurro a cambiare le sorti delle loro storie.

 

Prodotto da Giuseppe Di Falco, per i perFORMErs - produzioni artistiche, lo spettacolo è diretto da Matteo Borghi, con le traduzioni delle liriche di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini (che suonerà dal vivo nelle vesti di Fata Madrina).



1 marzo - TORINO, Teatro Cardinal Massaia

 

Info e contatti

www.disincantateilmusical.it

 

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop