Nazionale News

NAZIONALE, 01 March 2019

Musica Davi Wornel dopo tre anni di pausa duetta con Beatrice Pezzini , finalista a The Voice 2018

davi_wornel_dopo_tre_anni_di_pausa_duetta_con_beatrice_pezzini_finalista_a_the_voice_2018_news_nazionale_nazionale_nazionale
Condividi

Il brano vuole essere “Un omaggio al gruppo americano Foreigner “ interpretato da due voci stupende.  

“I Want To Know What love is” del gruppo americano Foreigner è stato un grande successo in tutto il mondo negli anni 80 raggiungendo il primo posto nelle  classifiche mondiali. Per l’occasione questo magnifico brano viene interpretato da due grandi artisti, Davi Wornel noto cantante di fama internazionale che da oltre dodici anni ha conquistato centro e sud america con la sua voce originale, sofisticata dalle dolci sfumature soul, assieme a Beatrice Pezzini artista affermata nel panorama musicale semifinalista a The Voice 2018, dalla voce straordinaria ricca di influenze black/H& B. Il brano è stato prodotto da Danilo Riotto per JD Music  arrangiato dal talentuoso arrangiatore Saverio Garipoli e vanta la collaborazione di nomi come: Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel, Michael Landau, con la partecipazione del coro gospel Big Soul Mama. Il single è stato registrato a Los Angeles e mixato dal noto sound engineer Martin Kano.

“I Want to Know What Love is" rinnova la propensione a un pop rock originale ma forte è anche il richiamo delle sonorità acustiche di stampo Funky. Nel complesso questa canzone può essere tranquillamente considerata il single che farà appassionare gli amanti del genere pop rock americano. Davi Wornel e Beatrice Pezzini ne approfittano attraverso questo stupendo lavoro di volere trasmettere il messaggio dell’amore il senso profondo della vita, il fine ultimo di ogni nostro sentire.

Davi Wornel feat Beatrice Pezzini“I Want to Know What love is” un omaggio al grande gruppo americano Foreigner

 

https://www.youtube.com/watch?v=8SJJrR1puAs

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop