Torino News

TORINO, 02 March 2019

Teatro Giorgia Goldini in GOLD SHOW @ ex Chiesa Santa Croce Beinasco Venerdi 8 marzo

ore 21

giorgia_goldini_in_gold_show_ex_chiesa_santa_croce_beinasco_venerdi_8_marzo_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Venerdi 8 marzo alle ore 21 il Comune di Beinasco presenta in occasione della festa della Donna presso l’ex Chiesa Santa Croce in Piazza Alfieri l’esilarante Giorgia Goldini con il suo divertentissimo spettacolo “GOLD SHOW”, sessanta minuti di assurda, folle, culinaria, esagerata, familiare, elegante comicitàdecisa dagli spettatori sul momento.

 

Il Gold Show è uno spettacolo composto da più quadri e da più storie che si sviluppano sulla scena per volontà del pubblico stesso.

 

Scritto e interpretato da Giorgia Goldini, “Gold Show” non si presenta come il classico spettacolo "da guardare", ma come uno spettacolo da "comporre" sul momento.

 

Consultando infatti un comodo menù il GOLD SHOW prende letteralmente forma in base ai gusti e alle scelte del pubblico.

 

Spettacolo comico, elegante, originale, sorprendente, folle, movimentato, interattivo, sano, estemporaneo. All’improvviso.

 

“Lo spettacolo che sta dappertutto, che non è mai uguale, che puoi ritrovarti a teatro o al pub o al circolo della briscola, che volendo viene a casa tua o che va a casa di chi vuoi tu come regalo. Che non puoi davvero sapere come andrà fino all’ultimo secondo… Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni- ma senza promesse finché morte non ci separi. E’ uno spettacolo creato su misura degli spettatori di quel giorno.

Di cosa parla? Dipende dalle volte. Contiene cose amare ma intelligenti, alcune poetiche ma senza pretese, prevede pochissime parolacce, ma qualcuna si perché a quanto pare fanno divertire.

Fa ridere, potrebbe far piangere - ma solo su richiesta, fa riflettere e questo è sicuro. Insomma fa. E’ terribilmente chic ma allo stesso tempo economico. Se volessimo fare i fighi potremmo dire che è Pop, che è terribilmente innovativo, che è di classe e qualità, che fa la differenza. Ma di solito non facciamo i fighi. E’ per soli adulti ma nessuno si spoglia e sia ben chiaro”.

 

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

 

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Cultura Comune di Beinasco

Tel: 011 3989219/248/274  

Mail: politichedeiservizi@comune.beinasco.to.it

Web:  www.comune.beinasco.to.it

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop