Torino News

TORINO, 03 March 2019

Varie Maschera o Dolcetto: il Carnevale arriva a Le Gru martedì 5 marzo 2019

dalle 10 alle 20 in Piazza Nord e in tutti i punti vendita

maschera_o_dolcetto_il_carnevale_arriva_a_le_gru_martedi_5_marzo_2019_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Sfavillanti costumi da principesse e da supereroi, squisiti dolcetti e simpatici scherzi. Il Carnevale è arrivato e Le Gru è pronto a festeggiarlo con tante divertenti attività di gioco, tutte dedicate ai bambini.

 

In occasione della festa più allegra dell’anno, martedì 5 marzo, i piccoli visitatori di Le Gru potranno trascorrere spensierati momenti di gioco in piazza Nord, dalle 10 alle 20. Tra buffi maghi, bella musica e tante attività, i bambini avranno la possibilità di divertirsi e di trasformarsi nei loro personaggi preferiti. I piccoli potranno sfoggiare i loro meravigliosi costumi di Carnevale e scattare foto come ricordo di una giornata indimenticabile. Uno spazio truccabimbi sarà a disposizione per trasformare i visi dei bimbi in simpatici animaletti o nei protagonisti delle loro fiabe più amate. Immancabile la presenza di alcuni scultori di palloncini che stupiranno tutti con creazioni coloratissime ma anche maghi per divertire il pubblico dei più piccini con stravaganti incantesimi.

 

Piazza Nord, ma non solo. La festa coinvolgerà tutti i punti vendita di Le Gru: riprendendo il “dolcetto e scherzetto” tipico di Halloween, i bambini ben mascherati potranno girare per le grandi gallerie e i tanti negozi del Centro per ottenere gustosi dolcetti e golose caramelle.

 

Per chi desidera pattinare nei panni di un pirata o di una fatina, invece, Le Gru propone anche GRU ON ICE, la grande pista di ghiaccio in piazza Centrale, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, dove trascorrere piacevolissimi momenti sui pattini. Il costo del biglietto, che comprende l’affitto dei pattini, è di 4 euro e contribuisce alla raccolta fondi a favore dell’Insuperabili Onlusper ogni ingresso alla pista, 1 euro sarà devoluto alla Onlus che promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a utilizzare il calcio come strumento di socializzazione e integrazione capace di migliorare la salute psico-fisica, la soddisfazione personale e la qualità della vita, di ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop