Torino News

TORINO, 05 April 2019

Musica Tre allegri ragazzi morti / OGR Torino lunedì 8 aprile 2019

Sindacato dei sogni

tre_allegri_ragazzi_morti_ogr_torino_lunedi_8_aprile_2019_news_torino_torino_piemonte
Condividi

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Sindacato dei sogni
Tour 2019
 8 Aprile
VENUE: OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino

Prevendite disponibili qui

ATTENZIONE !! CAMBIO VENUE
Tre allegri ragazzi morti ritornano in tour con il nuovo album 'Sindacato dei sogni' e registrano il tutto esaurito a tempo di record. Per accontentare tutto il pubblico per l'unico live di questa stagione a Torino, città a cui la band è molto affezionata, il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti viene spostato alle OGR - Officine Grandi Riparazioni, la sera di Lunedì 8 Aprile, con inizio di concerto alle ore 21.30.
I biglietti acquistati per l'Hiroshima Mon Amour rimangono validi per la nuova data . Per chi non potesse assistere al concerto nella nuova data e venue è possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 30 Marzo 2019.

Il disco rimette al centro del sound l’incontro musicale tra Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni. Prodotto assieme a Matt Bordin (Mojomatics, Squadra Omega) ’Sindacato dei sogni' è stato suonato con strumenti preziosi e registrato dai tre di Pordenone, affiancati da Andrea Maglia, in alcune sessioni estive all’Outside Inside Studio sul bordo del magico bosco collinare del Montello, vicino a Montebelluna (Tv).

Il nuovo concerto sarà l’occasione giusta per dare spazio a queste nuove canzoni ma anche per riproporre le tracce più belle ed amate scritte in questi anni dai Tre allegri ragazzi morti.

http://www.treallegriragazzimorti.it/

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop