Torino News

TORINO, 09 May 2019

Musica DJ Double S dj set Sabato 11 maggio 2019 Hannibal Store Torino

Party per l'apertura del nuovo store di LOS ANGELES

dj_double_s_dj_set_sabato_11_maggio_2019_hannibal_store_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Hannibal Store, noto negozio di abbigliamento streetwear torinese, è pronto per sbarcare oltreoceano e più precisamente a Los Angeles, a pochi metri dai gettonatissimi Supreme, Flight Club, The Hundreds, Huf, Diamond, Golfwang.   

Il nuovo negozio sarà situato a Rosewood Avenue e verrà inaugurato Sabato 11 Maggio alle ore 15.00 con un grande evento a cui parteciperanno Cam Girl, DJ Alexander Blaine e Komani Shakur, fratello di Tupac. L'inaugurazione vedrà anche il lancio di un'esclusiva capsule collection denominata “IT WAS NOT ALL A DREAM”, che rende omaggio alla città dove tutto ebbe inizio e ai trent'anni di skateboarding, di Hip Hop e di Punk Hardcore dello store. Nelle otto settimane di apertura, inoltre, saranno rilasciate varie collaborazioni con brand come Fila, adidas Originals, Robe di Kappa, Nike, Australian, United Standard, Daily Paper e Wasted Paris.

Ma l'11 Maggio si festeggerà anche nel negozio di Torino, in Via Accademia delle Scienze 1, dove Dj Double S intratterrà i presenti con brani West Coast degli anni '90 e 2000. In entrambi i continenti, ai primi trenta clienti verrà anche regalata la speciale t-shirt "Hannibal Goes To Hollywood”. 

DJ Double S (dj set dalle 15:00 dell’11 Maggio @ Hannibal Store Via Accademia delle Scienze 1 Torino)

Torino è la città di provenienza, il Sud le origini. Una carriera ventennale. Ha condiviso il palco con i più grandi della scena Hip Hop italiana e ha aperto concerti di molti artisti d'oltreoceano. Fanatico e appassionato di vinile. Mixtape King, fin dagli anni '90. Una vita in Tour per la penisola tra Live, Jam e DJ Set. DJ ufficiale di Fabri Fibra, Tecniche Perfette e MTV Spit. Tecnica, talento, stile e conoscenza. Questo ed altro ancora è Dj Double S.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop