Torino News

TORINO, 15 May 2019

Musica MILK TORINO dj set ||| Martin Stimming (17/05) ||| Nusha (18/05)

due dj/producer internazionali

milk_torino_dj_set_martin_stimming_17_05_nusha_18_05_news_torino_torino_piemonte
  NUSHA
Condividi

Il Milk di Torino (via Sacchi, 65) questo weekend vedrà salire in console due dj/producer internazionali: il tedesco MARTIN STIMMING, ospite di Recall® e la romena NUSHA per il closing party di Puzzle. 

'Recall presents' è il nuovo format creato da Recall® con l'obiettivo di proporre performance dal vivo di artisti internazionali, offrendo la possibilità di scoprire sempre nuove sonorità all'interno del panorama musicale elettronico. Venerdì 17 maggio sarà ospite  MARTIN STIMMING, uno tra i musicisti e produttori più puri all’interno del panorama elettronico underground. Il suo stile musicale prende forma grazie all’unione di groove sempre incalzanti accompagnati da sonorità mai scontate: le sue produzioni sono un cross-over di registrazioni, suoni elettronici ed acustici. Dopo più di 10 anni di attività discografica, Martin Stimming è un artista capace di trasportare nel tempo la propria visione musicale dimostrando la capacità di studiarla e di trasformala progressivamente. La sua formazione musicale comincia a soli 10 anni attraverso la pratica del violino, del piano e della batteria. Dopo l’inizio "acustico" Martin ha completato la sua collezione di strumenti scoprendo ed utilizzando il computer ed i sintetizzatori. All’eta di 19 anni si trasferisce ad Amburgo dove conosce Solomun, il quale decide di produrre e promuovere la musica del giovane artista sulla sua etichetta (Diynamic Music), una delle più seguite a livello mondiale. Stimming riscuote subito grande successo e viene premiato come "Best Newcomer" della scena elettronica (2009). Da quel momento in poi la sua carriera è stata una crescita costante sia in termini di performance che di produzioni: negli anni Martin ha pubblicato brani come "The Song", "Funkworm", interi album come “Reflections”, "Liquorice” e “Alpe Luisa”, ed è stato anche capace di creare una live performance unica e densa di energia, trasportando il pubblico nella sua sfera sonora emotiva e sensoriale.

 

La line up della serata vedrà in console Hypsidia, HolyU + Mariatti, STIMMING e L.A.C Djs.

 

Per informazioni visitare l'evento Facebook: http://bit.ly/2VTgejG

 

Sabato 18 maggio sarà la volta di NUSHA, giovane dj di Bucarest attiva dal 2007. In poco tempo la sua carriera è decollata e ha condiviso la console con Dubfire, Solomun, Green Velvet, Monika Kruse, James Zabiela e molti altri, esibendosi in tutto il mondo. Le sue abilità non si rivelano solo nei live dj set ma anche nelle produzioni musicali, pubblicate con successo su Defected Records, Suruba X, Crossfrontier Audio e 1Trax raggiungendo più volte le vette di Beatport.

 

La line up prevede NUSHA, Eddy D'Amato, Bruno Power, Tony Anatone e Danilo El Paris.

Per informazioni visitare l'evento Facebook: http://bit.ly/2Vyghlr

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop