Torino News

TORINO, 24 May 2019

Varie Domenica 26 maggio si torna a correre a Vinovo

Miss, Ristorante e diretta partite

Condividi

Con un bel campo partenti domenica 26 maggio tornano in pista le corse all’ippodromo di Vinovo. Saranno sette e ben confezionate, con un campo omogeneo che saprà stuzzicare al meglio gli appassionati.

Inoltre in ippodromo la diretta TV dell’ultima giornata di campionato con Torino Lazio e a seguire Sampdoria Juventus. In tribuna il casting delle spiranti Miss Italia organizzato dalla New Season di Vito Buonfine, propedeutico alla partecipazione alle prossime selezioni.

Tonando all’espetto tecnico, la corsa più ricca, intitolata proprio alle Miss, sarà riservata ai cavalli di tre anni, dove Adel Dei Veltri, con Santino Mollo in sulky ed una bella sistemazione in pole position, cercherà di portarsi a casa la vittoria. L’avversario maggiore è da intravedere in Achille Ross, allievo di Andrea Guzzinati, che a schema propizio potrebbe rovinare i piani alla favorita.

Altra corsa di rilievo vedrà protagonisti i quattro anni. Corsa dal pronostico assolutamente aperto. Zipolo è in periodo volante, così come Zeudi Amg, nonostante l’errore dell’ultima uscita. Zeus Ross se in giornata ha dimostrato di sapere muovere bene le “zampe” così come Zelik Roc che alla penultima sulla pista ha dato la zampata a Zodiac Si, cavallo di livello. Una bella corsa assolutamente da vivere con attenzione.

Il Premio Fargetta, riservato alla categoria dei Gentlemen, vedrà i cavalli anziani ad esprimersi sulla distanza del doppio km e con la partenza tra i due nastri. Del primo nastro teniamo Zurro Zl, con la guida di Alessandro Manfredi e Zaira Dell’Est con Fabio Marchino, reduci da un’affermazione a Milano. Nel secondo nastro troviamo cavalli del calibro di Zar Dei Baba, pupillo della famiglia Bechis, guidato da Michele e Zonda Cup con l’interpretazione di Marco Castaldo. Due soggetti di mezzi che, nonostante l’handicap di 20 metri in partenza, possono provare impensierire i due davanti.

Un programma sicuramente interessante che non farà annoiare il pubblico presente. L’ingresso sarà come sempre gratuito, non ci resta che aspettarvi con la partenza delle corse alle 15,20.

Operativo già dalle ore 12,30 il ristorante panoramico.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop