Torino News

TORINO, 31 May 2019

Musica Gaetano Pellino – Soul Sarah live Cafè Neruda Torino Sabato 1 giugno

Ingresso gratuito riservato ai SOCI Arci

gaetano_pellino_soul_sarah_live_cafe_neruda_torino_sabato_1_giugno_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Sabato 1 giugno
Gaetano Pellino – Soul Sarah
Blues soul

Gaetano Pellino – voce, chitarra
Soul Sarah – voce

Gaetano Pellino con le sue chitarre, la voce blues e le infinite sfumature, incontra la magica voce di Soul Sarah, dalle innumerevoli sfaccettature blues e soul. Queste due anime artistiche, che collaborano ormai da anni in studio e dal vivo, vi traghetteranno in un viaggio unico e coinvolgente, dalle tinte forti e suggestive. 

Gaetano Pellino (fratello di Giovanni Pellino, in arte Neffa) uno dei chitarristi italiani più interessanti degli ultimi anni, nonchè produttore di successo. Con più di trent’anni di carriera alle spalle, Pellino – che ha avuto anche una lunga e fondamentale esperienza di arrangiatore e produttore – e’ oggi un chitarrista musicalmente ricchissimo le cui composizioni partono in pieno stile blues americano e si perdono nel cosmo delle sonorita’ senza etichette e frontiere. 

Soul Sarah, aka Sarah Picco, nasce a Torino ed eredita dal padre, chitarrista e cantante, il talento ed una conoscenza eclettica della musica. Indirizzata da sempre alla black music, in realtà i suoi studi iniziano all'età di quattordici anni nell'ambito della musica lirica e con essi anche le prime performances e concorsi.

In qualità di corista e cantante vanta circa un ventennio di collaborazioni live ed in studio con molti artisti in ambito soul, blues, funky, house, R&B, jazz, country ed hip-hop.

Durante la sua carriera ha condiviso il palco con Johnny Neel (Allman Brothers), Noel Bridgeman (Skid Row/Gary Moore), Gerry Hendricks, Arthur Miles, Ginger Brew, Peaches Staten, Giulio Camarca, Nick Becattini e molti altri.


CAFE’ NERUDA
Via E. Giachino 28/E– Torino
Tel. 011253000/3483793726, circolo ARCI
Email: nerudatorino@gmail.com
Ingresso riservato ai SOCI
Il circolo è aperto per i soci dal giovedì alla domenica, dalle 20 alle 02, con ingresso libero e possibilità di cenare e bere in tranquillità

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop