Torino News

TORINO, 22 June 2019

Musica Inaugurazione OPEN FACTORY con FRANKIE HI-NRG MC - Centro Marco Fiorindo, Nichelino Venerdì 28 giugno, ore 18

nuovo hub culturale della città di Nichelino

inaugurazione_open_factory_con_frankie_hi_nrg_mc_centro_marco_fiorindo_nichelino_venerdi_28_giugno_ore_18_news_torino_torino_piemonte
Condividi

OPEN FACTORY è il nuovo hub culturale della città di Nichelino che apre al pubblico venerdì 28 giugno con un innovativo progetto di Reverse che mette insieme un sistema consolidato, un polo di proposte culturali, di connessioni e di intrattenimento e un luogo di formazione e dialogo attraverso un co-working multifunzionale.  

 Special guest: FRANKIE HI-NRG MC, l’artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica si propone in veste di dj offrendo una selezione di musica rap/hip hop ed elettronica spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell’underground ed interpretando live alcuni dei suoi maggiori successi. Nell’occasione Frankie Hi-Nrg Mc presenterà il suo primo libro “Faccio la mia cosa”, l’autobiografia del rapper più autorevole della discografia italiana.  

 

Le quattro identità tematiche dell’Open Factory (live, eat, lab e work) trovano piena espressione nell’evento di inaugurazione che unisce intrattenimento culturale, musica e food di qualità, con il dj set di Frankie Hi-Nrg Mc, la lettura e la presentazione del libro “Faccio La Mia Cosa”, e la selezione musicale di Dj Fede. Ospiti i ragazzi del laboratorio hip hop Urban Lab.

L’aperitivo è offerto da Donaya – Food & Culture.

  

Open Factory è un progetto di Reverse, promosso dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura

  

Info

openfactory.space

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop