Gerbido News

GERBIDO, 16 July 2019

Musica ACHILLE LAURO live GruVillage (TO) sabato 27 luglio 2019

opening act: Victor Kwality

achille_lauro_live_gruvillage_to_sabato_27_luglio_2019_news_gerbido_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
LE GRU TO (Grugliasco)
Via Crea,
Gerbido 
Link al sito 

Il GruVillage 105 Music Festival chiude la sua quattordicesima edizione con uno degli artisti più interessanti dell'attuale panorama musicale italiano: ACHILLE LAURO. La forte ed eclettica personalità dell'artista romano invaderà l’Arena verde di Le Gru sabato 27 luglio per una serata da non perdere.

Vero e proprio innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, ACHILLE LAURO - nome d’arte di Lauro De Marinis - ha saputo imporsi sulla scena musicale italiana attraverso una personalità dirompente e uno stile artistico in continua evoluzione, che parte dall’underground hip hop e dalla trap, diventa samba trap e per arrivare, poi, al rock italiano. Con il brano Rolls-Royce, presentato alla 69° edizione del Festival di Sanremo e certificato Disco D'oro, ha conquistato il pubblico e le vette delle principali classifiche nazionali, toccando quota 12 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Accompagnato dal produttore e chitarrista Boss Doms, Achille Lauro al GruVillage presenterà al pubblico il suo ultimo album 1969, uscito ad aprile anticipato dal singolo C'est la vie: un disco di cambiamento, contaminazione e rottura, che mostra la straordinaria capacità dell’artista romano di mescolare generi e suoni diversi senza mai tradire se stesso. 

Ad aprire il concerto del 27 luglio, lo show case di Victor Kwality: la prima occasione per i fan torinesi di ascoltare il nuovissimo Dinosauri, uscito lo scorso 12 aprile su etichetta Sugar Music a due anni dall’uscita di Koan, primo disco da solista del musicista afro-piemontese. L’EP, che contiene anche una sorprendente versione di A muso duro di Pier Angelo Bertoli nella quale Victor canta per la prima volta in italiano, traccia una nuova direzione artistica nella quale si incontrano solarità e intimità, uptempo e sonorità futuristiche sapientemente costruite anche dal vivo da Stabber, tra i migliori produttori del momento.


GruVillage 105 Music Festival

14 giugno - 27 luglio 2019

Arena esterna di Le Gru - via Crea 10, Grugliasco (TO)

ACHILLE LAURO

sabato 27 luglio 2019

10€ + diritti di prevendita

opening act: Victor Kwality


Location: Arena verde esterna di Le Gru • Grugliasco, alle porte di Torino

Ticketing & prevendite: Circuito TicketOne online e punti vendita fisici con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori • Biglietteria ufficiale al Box Informazioni di Le Gru con diritti di prevendita, senza commissioni, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 22.00

Casse del GruVillage: su Via Crea, solo durante i giorni di apertura del festival dalle 17.30 alle 22.30. 2 sportelli ritiro biglietti acquistati online; 2 sportelli di vendita (tutti i biglietti del festival senza commissioni e quelli della sera stessa senza diritti di prevendita); 1 sportello accrediti.

Cancelli: A (e Radio 105 Gate), B, C, D

Orario apertura cancelli: 20.00

Orario inizio concerti: 22.00

Servizi: wi-fi gratuito / 4700 parcheggi gratuiti / posti riservati car2go / corsie riservate taxi / 2 cocktail bar e 2 paninoteche nell’Arena / bar e ristoranti interni al Centro

Info location, concerti, servizi, area persone con disabilità, omaggi bambini, convenzioni cultura, sport e mobilità sostenibile, pacchetti turisticiwww.gruvillage.com - Box Informazioni Le Gru - 011/7709657

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop