Torino News

TORINO, 15 October 2019

Musica Concerto punk hardcore benefit @ El Paso Occupato, Torino Sabato 26 ottobre 2019 ore 23

ingresso 5 €

concerto_punk_hardcore_benefit_el_paso_occupato_torino_sabato_26_ottobre_2019_ore_23_news_torino_torino_piemonte
  CARNE
Condividi

El Paso Occupato presenta:
Sabato 26 ottobre 2019 ore 23 - ingresso 5 €
Concerto punk hardcore benefit 

CARNE (Taranto hardcore)
I CARNE nascono negli ultimi mesi del 2018 dalle ceneri di vari gruppi pugliesi tra cui BRACCIA DI KALI, HOBOPHOBIC, FENNEK.
Il genere proposto è un hardcore senza fronzoli come vuole la vecchia scuola, ma senza risparmiarsi di influenze rock'n'roll e metal, con un cantato graffiato, diretto e intenso, con testi introspettivi e di critica sociale.

EVERSIONE (Liguria hardcore presentazione nuovo disco “Eversione”)
Gruppo hardcore italiano proveniente della riviera ligure, formato da Andria (voce-chitarra), Sapo (chitarra), Tony M.F. (basso), Lore (batteria). Nascono ufficialmente nell'ottobre del 2010 rigenerando il vecchio progetto "Dedication" creato a Sanremo 4 anni prima. Tante influenze ed esperienze maturate nei rispettivi anni di attività, hanno trovato il set-up giusto per dar vita ai loro concetti, parole e sonorità. Hanno registrato il primo lavoro fra maggio e giugno 2014, un EP di 6 tracce dal titolo "Un istante di fervore". A marzo 2015 si è aggiunto Thomas alla chitarra con il quale hanno registrato lo split con gli Eco. Tornano a Torino per presentare la loro ultima fatica "Eversione". Disco che mantiene gli standard e i ritmi delle registrazioni precedenti ed è comprodotto da una manciata di etichette Do It Yourself italiane. 

OSSA CAVE (Torino punk dritto per dritto)
Ossa Cave, basso-chitarra-batteria vecchia scuola, primitive punk urlato, scarno e impetuoso. Nati cresciuti e registrati tra umidità e storia nella cantina di El Paso Occupato, Torino. 

17 INCUBI (Torino hardcore vecchia scuola - prima volta in assoluto a Torino)
I 17 Incubi hanno all'attivo 2 sbalorditivi concerti. La proverbiale  spensieratezza adolescenziale che traspare dai loro testi finemente smussati, ed una capacità tecnica con davvero pochi eguali, sono la benzina che garantisce al power trio un decollo a prova di NASA. Confidando che l'alto tasso alcolico degli astanti non faccia percepire gli errori, addizionano la bibita scegliendo per la band un nome roboante (come roboante è la band che quella roboante canzone partorì). Poca sostanza, tutta forma, come si conviene di questi tempi. Somebody put something in your drink.

 

Durante la serata attivi:
Bar, Cocktail Bar benefit, Banchetto informativo

El Paso Occupato
Via passo buole 47, Torino

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop