Torino News

TORINO, 17 October 2019

Varie Sabato 19 ottobre di nuovo in pista a Vinovo

Inizio convegno attorno alle ore 15,15. Ingresso gratuito

sabato_19_ottobre_di_nuovo_in_pista_a_vinovo_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Un sabato di spunti interessanti quello dell’ippodromo di Vinovo, con una corsa di preparazione al Gran Premio Orsi Mangelli che andrà in pista il 1° di novembre, in una giornata che sarà ricca di attrazioni collaterali alle corse e che saprà intrattenere il pubblico.

Nel contesto prossimo, con l’ippodromo sempre partner per il mese della prevenzione ai tumori femminili con la vendita dei biscotti della ditta Briccodolce il “Cuore Rosa” per la campagna Life Is Pink della Fondazione Piemontese Per La Ricerca Sul Cancro di Candiolo, a farla da padrone sarà l’ospite Axl Rose, del team giallino dei Gocciadoro. Grande atteso nel Derby dove però ha fallito l’impegno sbagliando al termine della penultima curva quando la corsa sembrava ormai in tasca. Piace, sempre nel premio Argentina, il tentativo in pole position di Aber Dell’Olmo, allievo di Mauro Baroncini, con una score eccellente nelle ultime uscite che vale il tentativo nel contesto impegnativo.

Nella corsa per i puledri, gli occhi saranno puntati su Barbie Wind, cavallina di belle speranze del team di Santo Mollo, di proprietà della Natalino 2000. Altrettanto interessante sarà vedere Briseide Grif, in allenamento da Paolo Rossi per i colori della Horse Our Passion, sulla quale salirà per un test Alessandro Gocciadoro.

La corsa gentlemen sarà riservata a chi guiderà i cavalli di proprietà. Umaga Jet con Stefano Garofalo, Vanity Gv con Carlotta D’Agostino e Rossignol As con Cesare Bonacci saranno i probabili protagonisti.

 

Sempre attivo il  ristorante così come i bar, con l’apericena dalle ore 17.

Inizio convegno attorno alle ore 15,15. Ingresso gratuito

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop