Torino News

TORINO, 11 November 2019

Musica SUCKER PUNCH in concerto @ LA TANA DEI LUPI - Pinerolo (TO) sabato 16 novembre 2019

sucker_punch_in_concerto_la_tana_dei_lupi_pinerolo_to_sabato_16_novembre_2019_news_torino_torino_piemonte
Condividi

SUCKER PUNCH in concerto @ LA TANA DEI LUPI 
SABATO 16 NOVEMBRE ORE 22.00
La pop rock band torinese seguita molto anche all'estero, eseguirà brani propri e cover di artisti internazionali. 

LA TANA DEI LUPI
Via Saluzzo, 71 - Pinerolo (TO) 

band: DAVIDE GIULIANO: VOCE - ALEX PREALTA: CHITARRE - GIANCARLO CALI': BASSO E TASTIERE - FABIO NORA: BATTERIA

 

La pop rock band torinese SUCKER PUNCH è seguita molto anche all'estero soprattutto sui social network (95 gli stati coinvolti come fans club nel mondo), questo grazie ai loro VIDEOCLIP dal taglio cinematografico che hanno catturato l'attenzione e consensi di critica e pubblico sia in Italia che all'estero. L'ultimo videoclip ufficiale pubblicato su youtube (Welcome Paradise) è girato nella suggestiva Sacra Di San Michele, storica abbazia e simbolo del Piemonte. Molti gli articoli, ottime recensioni e riconoscimenti da giornalisti e operatori del settore. Sono stati anche ospiti di RED RONNIE negli studi televisivi di ROXY BAR TV e la rivista "CLASSIC ROCK ITALIA" li ha eletti nel 2016 una delle realtà più interessanti del panorama italiano indipendente. Tra i vari live importanti la band vanta 4 concerti ad Hiroshima Mom Amour e nel luglio 2017 si sono esibiti anche al prestigioso *** COLLISIONI FESTIVAL *** (Barolo) nella stessa giornata della star mondiale *** ROBBIE WILLIAMS ***. Lo scorso Marzo hanno suonato al TEATRO ATLANTIC di Borgaro Torinese con Luca Martelli dei LITFIBA per La Notte Del Diablo. I SUCKER PUNCH si sono esibiti e si esibiscono con una media di 1 o 2 volte al mese a TORINO durante l'anno, nei piu importanti LOCALI PER LA MUSICA LIVE della città e in varie rassegne musicali (BLAH BLAH, IL MAGLIO ROCK HOUSE, HIROSHIMA MON AMOUR, PADIGLIONE 14, DIVINA COMMEDIA, CORNER HOUSE, OFFICINE FERROVIARIE, MC RYAN'S, SESTRIERE NOTTI D'ESTATE, ecc.) ad Aprile 2019 inoltre, sono stati ospiti live del SUPERMARKET CLUB di TORINO, insieme a DAVIDE "BOOSTA" dei SUBSONICA come DJ.

La POP ROCK BAND TORINESE ogni mese è protagonista ormai da 5 anni di INTERVISTE, UNPLUGGED LIVE in DIRETTA WEB / SOCIAL in RADIO e TV regionali e nazionali. L'ultima intervista di Maggio 2019 è stata realizzata negli STUDI TELEVISIVI DI GRP TV e trasmessa in diretta sul Canale 114 del digitale terrestre per FOR MUSIC TV (Canale Musicale).

La musica dei Sucker Punch potete trovarla su ITUNES e su tutte le principali piattaforme musicali del web, CALL MY DESTINY è il loro EP. La band nasce nel 2014 da un'idea di Alex Prealta (chitarrista e compositore della band) e di Simona Zavaglia (manager e produttrice). 

Il progetto comune è creare un pop rock cantato in inglese, dove suoni del passato e suoni di oggi si incontrano per generare atmosfere emozionali per gli ascoltatori, chitarre elettriche, sintetizzatori e ritmiche coinvolgenti incontrano violini e archi, tendenze americane e inglesi.

 

LA BAND: DAVIDE GIULIANO :: VOCE - ALEX PREALTA :: CHITARRE - GIANCARLO CALI' :: BASSO E TASTIERE.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop