Torino News

TORINO, 15 November 2019

Musica HARRY STYLES a Torino riprogrammato a febbraio 2021

Love On Tour

harry_styles_a_torino_riprogrammato_a_febbraio_2021_news_torino_torino_piemonte
Condividi

HARRY STYLES
IL TOUR IN ITALIA È RIPROGRAMMATO A FEBBRAIO
CAMBIO DATE:
VENERDÌ 12 FEBBRAIO 2021 – BOLOGNA (UNIPOL ARENA) 
SABATO 13 FEBBRAIO 2021 – TORINO (PALA ALPITOUR) 

Live Nation Italia comunica che le tappe italiane del tour di HARRY STYLES, originariamente previste il 15 maggio 2020 a Torino e il 16 a Bologna, sono riprogrammate a febbraio.

 

Le nuove date sono: venerdì 12 febbraio 2021 a Bologna all’Unipol Arena e sabato 13 a Torino al Pala Alpitour.

 

L’artista inglese ha pubblicato questa dichiarazione sui propri social media:

 

Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro. Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza”.

 

I biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).

-----------

Harry Styles
annuncia la sua nuova tournée mondiale, “Love On Tour” a supporto del suo ultimo disco “Fine Line”, in uscita il 13 dicembre 2019. Il nuovo tour comincerà il prossimo anno ad aprile in Gran Bretagna e farà tappa in Europa, Nord America e poi in Messico ad ottobre. In Italia Harry Styles si esibirà in due attesissimi concerti: il 15 maggio 2020 al Pala Alpitour di Torino e il 16 all’Unipol Arena di Bologna. Le date sudamericane verranno annunciate a breve, mentre le tappe in Asia e Australia verranno comunicate il prossimo anno.

Il trailer del tour è disponibile qui: http://smarturl.it/LoveOnTourTrailer 

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).  

I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2019 su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.

Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale già dalle ore 10.00 di giovedì 21 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 22 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Circa 1€ dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza. 

Due nuove t-shirt celebrative del tour saranno disponibili per l’acquisto sullo store ufficiale di Harry qui: https://shopus.hstyles.co.uk/  

Sabato 16 novembre Harry sarà ospite all’interno del programma targato NBC, Saturday Night Live, dove proporrà una doppia performance. Per la prima volta in assoluto, Harry sarà alla conduzione e canterà nuova musica tratta da Fine Line, presentando in tv il primo singolo “Lights Up”. Una settimana dopo, il 21 e 22 novembre, Harry Styles tornerà in UK con nuove performance televisive all’interno del popolare talk show di Jools Holland. 

Il nuovo attesissimo disco Fine Line arriverà il 13 dicembre 2019.

Fine Line è disponibile per il pre-order sul sito https://SMI.lnk.to/fineline in formato CD, in formato doppio vinile nero e doppio vinile bianco e nero splatter. L’album, che contiene 12 tracce, include il primo singolo “Lights Up”, che ha già accumulato oltre 100 milioni di views e stream in tutto il mondo.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop