Torino News

TORINO, 28 November 2019

Varie Pista di pattinaggio sul ghiaccio al Palavela PROROGATA FINO AL 26 GENNAIO

Biglietteria in Via Ventimiglia 145, Torino

pista_di_pattinaggio_sul_ghiaccio_al_palavela_prorogata_fino_al_26_gennaio_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Per la gioia dei tantissimi amanti del pattinaggio sul ghiaccio, la meravigliosa “patinoire” del Palavela On Ice rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 26 gennaio 2020, prorogando di altre due settimane la chiusura della pista, inizialmente prevista il 12 gennaio. 

Fondamentale per realizzare il progetto del Palavela On Ice è stato l’accordo con Casa.it - società leader del Real Estate digitale in Italia – che per questo Natale 2019 ha scelto di diventare il title sponsor della patinoire, riaprendo le porte di quella che è considerata di fatto la Casa del Ghiaccio dei Torinesi. 

Molto importante è stato anche il ruolo degli altri sponsor, Raspini, Radio Manila, Dico Comunicazione e Alpitour, che hanno creato la sinergia necessaria per dare slancio al progetto e permettere di riaprire questo piccolo gioiello torinese.

Entrare nel mondo ghiacciato del Palavela On Ice è l’occasione ideale per passare momenti di divertimento in famiglia e tra amici, con la possibilità di pattinare tutti i giorni fino alle 24 in un ambiente accogliente, dotato di punti di ristoro, servizi, aree relax, nonché di luci sceniche e musiche che creeranno un’atmosfera per grandi e piccini. I biglietti di ingresso saranno acquistabili direttamente in loco, dove sarà anche possibile, per chi lo desiderasse, noleggiare i pattini (fino ad esaurimento scorte).

Sarà possibile anche effettuare lezioni private di avviamento al pattinaggio su prenotazione (mail per info: f.mansueti@parcolimpicotorino.it). 

Radio Ufficiale del Palavela On Ice è Radio Manila, la radio più ascoltata in Piemonte. 

 

 

PARTY ON ICE

Siete alla ricerca di una festa da brivido per festeggiare un compleanno o un’occasione speciale? Non c’è soluzione migliore del pacchetto PARTY ON ICE al Palavela!

La proposta prevede accesso alla pista, noleggio pattini, un’area riservata nel foyer del Palavela per allestimenti personalizzabili, per un costo base di 300€ per n.20 di persone. Per ogni invitato in più è previsto un costo cad. di 10€. E’ possibile definire a parte l’eventuale buffet - in base ai propri gusti ed esigenze - con il fornitore ufficiale di Food&beverage del Palavela. È possibile richiedere la presenza di uno o più maestri di pattinaggio, a supporto sul ghiaccio degli invitati durante la festa (il costo dei maestri è da considerarsi a parte, e verrà preventivato in funzione dei gruppi e delle esigenze).

Per prenotare questa formula, scrivere a f.mansueti@parcolimpicotorino.it

 

PREZZI: 

INGRESSO INTERO 8 EURO

INGRESSO RIDOTTO 6 EURO (OVER 65 e UNDER 10)

INGRESSO RIDOTTO 6 EURO (STUDENTI UNIVERSITARI VALIDO DAL LUNEDI AL GIOVEDI’ ESCLUSO FESTIVI)

INGRESSO RIDOTTO 6 EURO (RISERVATO ALLE FORZE DELL’ORDINE, SU PRESENTAZIONE DEI TESSERINI DI APPARTENENZA, ESTESO AD UN NUMERO DI MASSIMO 4 FAMILIARI AL SEGUITO)

NOLEGGIO PATTINI 4 EURO

NOLEGGIO PINGUINI 3 EURO

Per informazioni, www.palavelatorino.it

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop