Torino News

TORINO, 05 December 2019

Varie A Mondojuve il Natale si festeggia all'insegna di intrattenimento e solidarietà

a_mondojuve_il_natale_si_festeggia_all_insegna_di_intrattenimento_e_solidarieta_news_torino_torino_piemonte
  Ukulele Turin Orchestra
Condividi

Il Natale di Mondojuve lo Shopping Village situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino sarà anche quest'anno un momento di festa, solidarietà e condivisione, che renderà dicembre un mese speciale per i clienti del Centro e non solo.

Durante i weekend prima di Natale, gli imperdibili spettacoli natalizi a cura dei vincitori del talent show natalizio di Mondojuve Natalent intratterranno i visitatori dello Shopping Village nell’area appositamente allestita in Galleria Diana: si comincia in musica sabato 7 dicembre con la Filarmonica Piobesina, sabato 14 dicembre si esibiranno il duo di cantanti Living Soul e il giocoliere Humberto Rios e, infine, sabato 21 dicembre sarà la volta della Ukulele Turin Orchestra e della UFO Crew break dance. A presentare gli artisti e intrattenere i visitatori ci sarà, anche quest'anno, l'ormai celebre Elfo di Mondojuve.

Gli ultimi tre weekend prima di Natale saranno anche l'occasione per contribuire al Natale Solidale di Mondojuve, un'iniziativa di beneficenza a favore dell'Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino. Durante queste giornate chi lo desidera, potrà partecipare alla raccolta di regali da destinare ai bambini ricoverati nei reparti di Chirurgia Alta e Media Intensità e di Pneumologia. I doni, che dovranno essere nuovi e non impacchettati, verranno affidati all’Elfo di Mondojuve (o, in sua assenza, potranno essere lasciati presso l’Infopoint), che lunedì 23 dicembre andrà di persona a consegnare i regali in ospedale.

Durante i mesi di dicembre e di gennaio, inoltre, sarà possibile acquistare presso l’infopoint dello Shopping Village i biglietti di Ricerca la Fortuna, la lotteria della Fondazione Piemontese Ricerca Cancro. In palio, tra gli altri prestigiosi premi, anche diverse Gift Card Mondojuve utilizzabili per gli acquisti in tutti i negozi del Centro (per ulteriori informazioni: http://www.ricercalafortuna.it/ ).

L'atmosfera natalizia all'interno dello Shopping Village sarà garantita per tutto il periodo delle Feste: dal 30 novembre al 24 dicembre saranno allestiti i Mercatini di Natale nelle gallerie Artemisia e Diana. Sedici casette in legno finemente decorate e addobbate che ospiteranno altrettanti espositori di oggettistica, abbigliamento e bigiotteria, ideali per trovare originali idee regalo per ogni gusto! Il Mercatino sarà aperto nei giorni feriali dalle 9:00 alle 20:00, il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 21:00.

 

Orari e chiusure durante il periodo natalizio:

- 24 dicembre

Ipermercato ore 8.30 – 20.00        

Punti vendita e ristorazione ore 9.00 – 20.00.

 

- 31 dicembre

Ipermercato ore 8.30 – 19.00

Punti vendita ore 9.00 –19.00.

Ristorazioni Galleria Diana 9.00 –19.00.

I giorni di chiusura saranno 25 e 26 dicembre 2019 e 1° gennaio 2020.

Il Parco commerciale sarà regolarmente aperto i giorni 8 dicembre 2019 e 6 gennaio 2020.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop